CATEGORIE
da Chissa
Ragazze che dicono di essere brutte poi hanno loro foto come sfondo, sfondo blocco telefono e ne postano sul social 10 al minuto.
1 giugno 2014
Categoria: Carta Bianca
da Anonimo
scusa e cosa sugnifica? magari vorrebbero sentirsi dire che sono carine..apposta perche si sentono brutte..ma perche' si deve sempre pensare male?
Dio..che mondo di superficiali..tutti pronti a puntare il dito senza sapere niente della gente!
1 giugno 2014
da Chissa
Anonimo, io parlo ovviamente di persone che conosco bene! Conosco bene ragazze carinissime che dicono di essere brutte solo per sentirsi dire il contrario. E io ho scritto quella cosa perche a mw da fastidio, a me e a quelle ragazze che si vedono savvero brutte, non per sentirsi dire il contrario. Poi ok, ci sono le ragazze che reputiamo carine ma loro non si vedono tali, ma è un altro discorso; È una questione di gusti. ma una ragazza che dice di essere brutta, puo avere sue foto come sfondo cellulare? Non dico che sia vietato, ci mancherebbe, ognuno puo mettere quello che vuole, ma secondo me è un po' incoerente. Mettiamo che reputi i ragni orribili e inguardabili. Lo metteresti come sfondo del cellulare? Io h solo detto la mia, ognuno può pensarla a modo suo.
2 giugno 2014
da Anonimo
io non mi reputo bella. per anni ho avuto la mia foto mentre abbraccio il mio cane come sfonfo del telefono..lo guardavo e mi tirava su il morale. non avevo interesse a farmi vedere.
Anche io ho detto la mia. poi se conosci quelle persone e sai che lo fanno apposta allora e' un altro discorso..secondo me comunque quasi sempre chi vuole apparire nasconde una forte insicurezza
2 giugno 2014
da anonimo
Beh, avere una foto affettiva non è una cosa brutta, anzi. io parlavo di quelle ragazze che si fanno ogni dieci minuti foto davanti allo specchio con il cellulare con vestiti scollati, per poi dire di essere brutte, sai.. Mi fa arrabbiare perché è come se stessero prendendo in giro chi davvero non si sente bella..
3 giugno 2014
da Eallora
Che discorsi profondi...
5 giugno 2014
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938