Consigli

da snowhite

Bisogna lottare per ciò in cui si crede, per non rimpiangere ciò che si è perso... la felicità è qualcosa di flebile ed istantaneo, ma non smettere mai di cercarla, in quanto possiede la semplicità che possiamo crearla noi stessi. L'amore ha il duplice aspetto di fare sia del male e sia del bene, ma non smettere mai di cercarlo, perché non arriva facilmente, ma quando lo fa è come un fiore che nasce nel cemento... non arrenderti mai e non permettere a nessuno di cambiare ciò che sei per un addio... non cercare una spiegazione per tutto, a volte la nostra vita è guidata dai passo del destino... non lasciarti rovinare dagli eventi, ma trova sempre la forza di guardare in faccia il presente... dai sempre il meglio di te agli altri, anche a chi non lo merita, potrai dire di aver vissuto una vita piena... continua ad amare, nonostante ti infrangano il cuore, i sogni, i desideri, e ricorda che il futuro è attraente perché non si conosce... abbi sempre fiducia in te stesso e in ciò che sei, perché sei unico. Non aspettarti niente dagli altri, perché nessuno ti legge nel pensiero, ma se tieni a qualcosa fai il primo passo per farglielo capire... se qualcuno ti cerca non negargli la tua risposta, se ti sta cercando è perché non vuole stare senza di te...
non pensare che la vita sia tempo sprecato, ogni tuo passo e ogni tuo respiro è la gioia più grande per il mondo... non rinchiuderti in dubbi, tristezza e solitudine solo perché hai perso qualcosa, ogni tua lacrima un domani sarà un tuo sorriso, ma solo se tu lo vorrai, dipende tutto da te.

1 giugno 2014

Categoria: Consigli

da Anonimo

La. Penso uguale a te...

2 giugno 2014

da Anonimo

troppa gente che vuole buttarti a terra. purtroppo alcuni sono in grado di toglierti la gioia per sempre. Dipende anche dagli altri la propria serenita'.

2 giugno 2014