CATEGORIE
da soul
A volte mi fermo a pensare a te... ci dedico molto tempo in verità, ma non me ne rendo conto..il tempo si congela con facilità nei miei ricordi... uno in particolare mi fa sorridere, quello in cui ti mettevo le mani fredde sotto il maglione per scaldarmi dall'aria gelida invernale e tu rabbrividivi per le mie carezze.. e noi stretti accanto a un muro.. a volte passo di lì e fisso quel punto, chiudo gli occhi e ci rivedo come un film.. ricordo e rivivo tutto.. tranne la sensazione. Quella non riesco a riviverla perché ora con me non ci sei più. Ma so che con te non mi sembrava nemmeno di vivere da quanto stavo bene..
eppure ora le mani scivolano nelle tasche se sento freddo.. e quel muro è vuoto, la gente ci passa ignara vicino, nn sapendo che è il tempio dove è custodito un bacio.. il nostro..
a volte ho nostalgia di quella sensazione che definivano amore.. però se chiudo gli occhi, tra tutti i ricordi.. ora ho anche una certezza: il tempo non cancella qualcosa di incredibilmente forte che ti ha preso dentro.. ma chi ama è incapace di dirti addio..
6 giugno 2014
Categoria: Ricordi
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938