CATEGORIE
da Resto qui
Vorrei guardarti negli occhi... magari stringerti forte, nascondere il viso sulla tua spalla e chiederti di prenderti cura di me, come una volta, con dolcezza e passione... vorrei farti battere il cuore, ma so che ormai si è bruciato tutto nel tempo... perduto, e mi è rimasta solo la cenere di una fiamma assopita. Nonostante tutto non riesco a togliermi dalla testa il tuo profumo, il sapore dei tuoi baci, la tua voce, le tue mani, i tuoi occhi... ma non posso più prenderteli, tu non sei più mio. Non vuoi vedermi perché hai paura che rinasca tutto anche dentro di te, basta poco per alimentare una fiamma che ti brucia davvero l'anima, l'ho capito ormai sai... tutta la rabbia l'ha portata via il tempo, ma nel cuore è rimasto ancora l'amore...
Vorrei non mi mandassi via... ma non ho altro da fare che restare qui ad aspettare, perché non ti posso obbligare... ti aspetto qui, ma non te ne accorgerai, perché siamo solo un pugno di cenere, di antiche promesse, di un senso che ci ha lasciato un ricordo indelebile che mi scombussola il cuore. Andiamo avanti, ignari che questo filo resterà sempre tra di noi a legarci in parte in un pensiero che ci scalda nel profondo degli occhi.
Vorrei dirti di prendermi e vivermi... ma non posso se tu non vuoi stravolgere la vita che hai, anche se mi hai cercato tu..
solo ti chiedo non pensare che sia sbagliato..ho bisogno di te e farò di tutto per non perderti più ora che ci sei.
8 giugno 2014 - Venezia
Categoria: Desideri
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938