Pensieri

da Anonimo

Mi riempio la testa di pensieri... si fanno strada nella mia mente tanti ricordi di noi... e vorrei solo riaverti, riviverti, un istante per sempre... vorrei darti il mio amore.. ma poi penso che non è giusto.
Hai infranto tutto tu e anche se non vedo una fine per ciò che provo per te, mi sforzo di andare avanti.
Anche sei non sei qui, hai lasciato la tua presenza nel mio cuore e non se ne va.. ma devo essere forte. Non ha senso perdere tempo a distruggermi per te.
Perché abbiamo soltanto una vita e non posso sprecarla a cercare o aspettare qualcosa che non arriverà. Perché abbiamo soltanto un amore da dare, una sola anima da tenerci per sempre vicino, una sola opportunità per tenere tra le braccia chi amiamo, esistiamo solo una volta.. e anche se io desidero tanto che tu fossi il mio amore, che tu vedi tutto questo in me, devo mettere tutto dentro un cassetto e chiuderlo a chiave da qualche parte dentro di me, perché queste cose bisogna volerle in due se no non si va da nessuna parte. Non era destino, tutto qui.. mi auguro solamente che qualcuno sappia amarti più di me e non ti ferisca mai.

8 giugno 2014

Categoria: Pensieri

da Anonimo

Credi forse che io non desideri dividere i miei giorni con te??
Però non dire che dipende da me...non è mai dipeso nulla da me...hai fatto tutto tu...sempre...le mie scelte sono un'inevitabile conseguenza.
Forse da parte tua c'era del sentimento o forse no, la verità è che non l'ho mai capito davvero, quello che ci divide da sempre in modo netto è però il modo totalmente differente di intendere la vita, le persone...i sentimenti.

9 giugno 2014

da Fenice

Tu come li intendi?

9 giugno 2014

da Anonimo

solo vivendo una persona puoi capire realmente per cosa vive, i suoi principi e ideali..
Avete paura di amare e continuate a nascondervi dietro ai difetti dell'altra persona

9 giugno 2014