Sfoghi

da Me per Te

Senti, lo so che poi mi arriverà un sms e nn sarò più inca**ata, ma ora lo sono, lo sono con te, perchè io non so proprio da che parte prenderti, ma perchè non riesco a vivere come vorrei con te... perchè non riesco a comportarmi mai come mi sento perchè ho sempre l'impressione di aver fatto un madornale errore...
Ecco, tu sarai con lei, e sarà per questo che non mi rispondi, sarai, lì e penserai che la situazione è insostenibile, beh mollala, chiudi, dimentica, kazzzzooooo Jary ti odio, ti odio, non puoi farmi soffrire così, se non rispondi nn ti scrivo più, e non mi faccio più vedere, promesso.
Sono stufa, stufa stufa, .
Ti odiooooo, perchè ti amo e non posso dirlo, non posso fare nulla, non posso essere tua, anche se lo sono, lo sono con tutta me stessa, gli altri sono insignificanti, insipidi, manchi tu, sempre, in ogni millesimo della mia vita, e ti odio, perchè tutto senza di te sembra noioso, inutile.
Dove seiiiiii?? dove sei... dove sei, io sono qui e ti aspetto, come una cretina, ma quando cavolo arrivi a capire che sono io la donna giusta, quando cavolo rispondi al mio sms, quando? se nn rispondi hai chiuso, sono stanca.

28 giugno 2004

Categoria: Sfoghi

da anonima

Scusa se sono invadente..ma questo jari di dov'è? Cioe di dove siete?
Risp per favore..e scusa ancora

29 giugno 2004

da Risp alla domanda

Siamo di Firenze, perchè?
E tu chi sei, scusa ma visto che tu mi chiedi, adesso mi viene spontaneo...
ciao

29 giugno 2004

da sempre io

se vuoi visto che le cose qua vanno per le lunghe scrivimi per mail:
[NdR: no email - incontratevi in chat]

29 giugno 2004

da titti

è fidanzato e sta anke kon te? x vedere se ho kapito bene...deve scegliere...

29 giugno 2004

da me

Xke se eri della mia stessa citta..avevo il dubbio che il ragazzo di cui parli era il mio..ma visto che siete di firenze mi sono sbagliata e ti chiedo scusa..
Cmq se posso darti anche un consiglio anche io x un certo tempo ho vissuto la tua stessa situazione..e so che è difficile xke lo vorresti avere tutto x te e stai male solo al pensiero che lui si divida anche con un altra, pero pur di averlo anche x un ora so che si è disposti a tutto..pero non puo andare avanti cosi..cerca di stoncare oppure mettilo alle strette..o te o lei!!??
Un bacio...risp se vuoi

29 giugno 2004

da sempre io

Avevo intuito fosse per questo motivo...mi dispiace se magari hai preso un colpo...come immagino, anche perchè il nome in questione non è esattamente "comune". E tu di dove sei? avrei preso paura anch'io al tuo posto... : )))
Cmq non lo metto alle strette perchè sono innamorata e lui deve arrivare da solo a capire cosa è meglio per se stesso...che sia io, o la tipa che frequenta, o anche nessuna delle due, la cosa che mi interessa è che lui stia bene. Solo che l'altro giorno mi sono venuti i 5 minuti perchè con me lui sta bene ed io questo lo so, però non è molto comprensibile quello che prova o quello che ha intenzione di fare, anche perchè chiaro e tondo mi ha detto che sta tipa nn la ama, che non prova niente...ma per motivi...un pò difficili da spiegare qui non riesce a lasciarla...magari lo ha già fatto solo che io non lo so...sai com'è non posso continuare a parlare di lei, anzi eviterei...e cmq mi dipiace anche per sta tipa, tutto sommato se lui non la ama sarebbe meglio anche per lei che lui fosse sincero e chiudesse... chissà... io so che non dormo, non mangio, e sono sempre super agitata... boh...
e tu? se ti và racconta un pochino...sono curiosa perchè hanno lo stesso nome, ed è un caso essersi trovate qua così...o no?!?!?!? : )))

30 giugno 2004