Mi manchi

da LUPETTO per LO SAI

ciao!!!! ebbene si, mi manchi moltissimo... anche se tu hai deciso diversamente per noi e io non avrei voluto questo, ora mi rendo conto che eri importante per me... mi hai fatto stare male con quelle cose brutte che mi hai detto, a tal punto che sono dovuto ricorrere agli psicofarmaci!!!! non avrei mai pensato che un rapporto potesse causare una ferita così grande, tu tanto dolce a carina con me... che sei riuscita a ribaltare la situazione per i tuoi interessi!!!! adesso per merito tuo, non mi fido piú delle persone... mi hai usato!!!! però malgrado tutto, ti voglio ugualmente molto bene... e spero che tu sìa comunque soddisfatta di quello che hai ottenuto!!!! mi dispiace davvero per tutto, e ci sto male molto di più di quello che credi, ma forse tu non sei abituata a trattamenti di questo calibro!!!! ho solo fatto quello che mi sono sentito di fare per te, ma tu hai apprezzato fin dove ti interessava!!!! ecco cosa succede ad essere premurosi per gli altri: calci nel posteriore... ce chi apprezza, e ce chi non apprezza!!!! ma chi non apprezza dovrebbe soltanto lasciarsi andare, dimostrando interesse!!!! ad ogni modo, mi manchi... si, mi manchi moltissimo e non posso fare niente per compensare a questo!!!! nessuna è come te, nessuna mi fa stare bene veramente, ti auguro tutto il bene!!!! ricordatelo sempre questo, e mi viene anche da piangere, guarda te cosa può causare una persona a cui si tiene, che non ce piú!!!!

11 giugno 2014

Categoria: Mi manchi

da Solitaria

In fondo ti capisco benissimo e non sai quanto! E' difficile rinunciare ad una persona a cui si tiene molto, ci si sente morire dentro! Qualche giorno fa sono andata su facebook e ho visto le sue foto, una in particolare mi ha colpita, ho visto lui con una biondina che stavano abbracciati e ho scoperto che sono fidanzati ufficialmente, ci sono rimasta malissimo ma purtroppo sono costretta a malincuore a farmene una ragione ed accettare che lui abbia fatto un'altra scelta.

12 giugno 2014

da LUPETTO

ciao cara Solitaria!!!! come sempre le tue parole mi riempiono il cuore, lo so benissimo che mi capisci... e mi dispiace immensamente per te!!!! non dovresti andare su facebook, fa male... quel social network è un'arma a doppio taglio!!!! io non sono iscritto, ma so perfettamente che ce il mondo li dentro, e parecchia gente pubblica le cose personali, che secondo me non sarebbe giusto!!!! alla fine si chiamerebbero "cose personali" per un motivo... ti dico la veritá: detesto facebook, io non so cosa farmene!!!! so che è difficile da metabolizzare, ma questo lui di cui ti sei persa, sta facendo la sua vita!!!! purtroppo senza di te, a questo punto mi vien da pensare che non siete neanche amici, vero???? una curiositá: quanti anni hai tu? naturalmente se ti va di scriverlo, non sentirti obbligata, io ho passato i 40... e di cose ne ho viste parecchie!!!! ormai sai come la penso... poi le persone non sono tutte uguali naturalmente!!!! è che mi dispiace perché soffri, ma ti prego: stai su, non fare come me che son dovuto ricorrere agli psicofarmaci!!!! è brutto da dire e da ammettere, ma é la realtà dei fatti!!!! te l'ho giá detto in passato, e te l'ho ripeto: devi uscire, distrarti, anche se hai pochi amici/amiche... o se non ne hai proprio esci lo stesso, anche solo per una passeggiata!!!! se ti rinchiudi in te stessa, poi starái ancora peggio in futuro!!!! credimi, te l'ho sto dicendo per il tuo bene, anche se non ci siamo mai visti ne tanto meno incontrati, nelle tue parole sai bene che mi rispecchio sempre e so cosa significa!!!! quindi esci, svagati, divertiti, vai dove ce gente, dove puoi rilassarti... altrimenti dopo sará sempre peggio!!!! ti prego, ascolta queste mie parole... ti abbraccio forte forte!!!! ciao mia cara...

12 giugno 2014

da Solitaria

Grazie per i tuoi preziosi consigli, hai ragione devo cercare di distrarmi da questi tristi pensieri.

13 giugno 2014

da LUPETTO

di niente, figurati... però cerca di metterli in pratica!!!! ricorda: piú avanti vai e peggio sará... te l'ho dico per esperienza!!!! ciao ciao e buona serata :-)

13 giugno 2014