Aiuto

da Cuorerotto

Per favore aiutatemi, sono a pezzi. Il mio ragazzo dopo 3 anni e mezzo mi chiede una pausa lunedì, oggi sono già 3 giorni, x i troppi litigi, il mio essere a volte soffocante (dice che non lo faccio respirare) e le mie perenni paranoie che durano da un bel po. Dice che deve riflettere bene e capire se gli manco realmente. Io sono innamorata, ammetto le mie colpe e non voglio perderlo ma sto veramente molto male e altri giorni così non li sopporterei. In più sia ieri sera che stasera è uscito con gli amici, non mi da fastidio ma se questo è riflettere allora io non ho capito nulla!

12 giugno 2014

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Ti conviene cambiare atteggiamento ... altrimenti arriverà una più furba, che non gli darà problemi e paranoie... e te lo porterà via.

12 giugno 2014

da WALL-E

devi cambiare atteggiamento fin da subito, non stargli addosso non dirgli troppe volte parole focose d'amore, non litigare mai e niente gelosia, alterna calore e freddezza, no sempre calore, o troppa freddezza, a volte lo baci e, a volte no, così crei emozione e mistero che serve a lasciarlo nei dubbi se vorrai stare con lui o no. ti ha chiesto una pausa?? fa in modo che se ne penta, cioè non chiamarlo più no sms per molti mesi, non ti lascerà fa in modo che sia solo lui a cercarti, mostragli indifferenza così comincerà a preoccuparsi invece di essere sicuro che non lo lascerai mai. non stare male se lui va con amici lascialo andare fidati di lui se gli stai addosso o gli rimproveri qualcosa cominciano le tempeste. tieniti bene come aspetto e fisico perchè l'uomo si innamora di ciò che vede delle cose belle.

15 giugno 2014 - Verona