Aiuto

da Anonimo

Ragazzi aiuto sul serio! Mi hanno rubato facebook, qualcuno ha scoperto la mia password e l'ha modificata. Ho paura! potrebbe mettere immagini sataniche o sconce, potrebbe fare gli screen delle conversazioni più private (tipo di me e della mia migliore amica)!! potrebbe rovinarmi la reputazione mettendo screen dei miei segreti che ho detto alla mia migliore amica e l'email ho quella vecchia, l'ho cambiata e ho dimenticato di cambiarla anche su facebook.. dico sul serio.. non so chi possa avere la mia password ma c'è un app, un qualcosa per scoprirlo? non l'ho detta a nessuno vi pregoooo

14 giugno 2014

Categoria: Aiuto

da WALL-E

scrivi la domanda nella casella di ricerca: cioè (mi hanno rubato facebook cosa posso fare?)( mi hanno rubato la password cosa posso fare?) e leggi i consigli da fare...quello che lo ha fatto può essere rintracciato, rubare password e sbirciare nella privacy altrui è reato serio, violazione della privacy e divulgare cose segrete di una persona al pubblico avendo rubato la password si va in tribunale con condanna. cerca consigli via internet, formula le domande più giuste finch'è risolvi la questione.

15 giugno 2014 - Verona

da Anonimo

Grazie wall'e! su internet ho cercato e un articolo mi ha detto che chi vuole rubare la password è qualcuno che mi chiede di connettermi ad un sito con la stessa grafica la quale io devo inserire password ed email. In effetti ora che ci penso, un ragazzo (che appena conosco) mi ha chiesto via facebook di connettermi a questo sito, ed io da stupida, ci sono entrata. Più che in tribunale però, io e una mia amica pensavamo di andare al parco oggi (di solito sta sempre li) e chiederli gentilmente la password. Secondo te è una buona idea..?

15 giugno 2014

da WALL-E

perchè vuoi chiedergli la password al tipo? è sua e personale e segreta, non si cede mai la propria password perchè potrebbero fare molte cose non solo sapere cosa scrivi con chi chatti ma anche ricattarti crearti fastidi. forse intendevi di chiedere al tipo la sua email per scriverle? o volevi chiederle di rimediare all'errore che ha fatto con la tua password? lui avendo la tua password è come andasse in giro con il tuo diario personale cioè viola la tua privacy ed è un reato che il tribunale condanna a tre o sei mesi di reclusione e risarcimento danni morali. dille di non fare nulla con la tua password sennò lo segnali agli addetti ai lavori e saranno guai per lui. ti conviene fare una nuova password.

15 giugno 2014 - Verona

da Anonimo

Quando ho detto di chiedergli gentilmente la password intendevo la mia:) e menomale si è risolto tutto, e mi ha chiesto scusa:) grazie mille comunque wall-e!

16 giugno 2014