CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da Donna per AMORESAURITO
Sono depressa...e non mi vergogno a dirlo. Purtroppo non posso più fingere di stare bene. Siamo arrivati ad un punto di non ritorno, o le cose cambiano, evolvono...o la nostra storia è destinata a fallire. Non so se ti amo ancora, quello che è certo è che con te non sono più felice. Ho dato tutto quello che potevo. Vorrei ricevere ora. Non per egoismo, credimi...mi conosci bene...sai come sono fatta...E' che non ne posso fare a meno. Ho bisogno di qualcuno che mi ami veramente, ho bisogno di avere uno scopo nella vita. Avevo tanti progetti in testa, da attuare con te...ma evidentemente non sei pronto... o forse hai testa altre cose. Non lo so. So solamente che io non ti posso forzare a fare niente, ma so anche che avanti così non ci posso più andare. Abbiamo una vita sola...e non vale la pena sprecarla così. Passerà questa depressione? Io lo spero...me lo auguro...perché dentro a questo abisso mi ci hai buttato pian pianino anche tu...giorno dopo giorno...ora dopo ora...con i tuoi silenzi...la tua indifferenza, il tuo voler sempre far finta di niente...La tua mancanza di coraggio nell'affrontare le situazioni, la tua velata arroganza. So che anche tu non sei felice...ma credimi..IO NON VOGLIO FARTI NE' DA MADRE, NE' DA SORELLA. Voglio un Uomo che mi ami...alla pari. Voglio un Uomo che non abbia paura di parlare e di confrontarsi...!! VOGLIO UN RAPPORTO EQUILIBRATO...Perché così rischiamo solo di farci dell'altro male. Non sono la persona giusta per te...e tu non sei più il ragazzo giusto per me.
16 giugno 2014
Categoria: Confessioni
da Se
Fai ciò che devi, starai bene solo se sarai capace di capire cosa vuoi per te stessa, in cosa vuoi investire il tuo coraggio e se esiste qualcosa che vale più del tuo orgoglio.
16 giugno 2014
da uomo
Se la pensi cosi'... sempre a modo tuo
avvicinarmi a te e' un incubo ogni volta, non so cos'è, so solo che mi tratti MALE, cosa ti frulla per la testa!! pare che vuoi prendere sempre tempo chissa perche'. piantala piantalaaaa...lo sai che mi...
allora vuoi che io ti cerchi e alla fine tratti male, la mia presenza non ti piace, per gli altri c'e tutto si -- Voglio vedere un certo interesse da parte tua cercarmi, parlarmi, quello che non vedo proprio, allora LASCIA PERDERE TUTT'ALTRO e TUTTI mostrami la fiducia e la stima perche' quando vuoi sai fare tutto, voglio collaborazione nei discorsi e che non sia UNILATERALE come sempre.
l'incontrarti li non mi va' e'
un enorme fastidio, vorrei poter incontrarti in un altro luogo.
Dopo tutto chissa se sei LEI la tua iniziale del tuo nome sarebbe la cosa giusta, perche' qualcosa cambi.
17 giugno 2014
da Donna
Se... Caro/a...ovvio...devo ancora capire...ma la tristezza parla chiaro.
Anonimo: NON CREDO DI ESSERE LEI. Quindi non metterò le mie iniziali, non avrebbe senso.
Ho cercato lui più di quanto la ragione mi consigliasse di fare...non è per orgoglio... è perché la nostra situazione è molto incasinata...e nonostante ciò ho superato qualunque tipo di barriera...ma non posso superare quelle del BUON SENSO.
TU sembri ME...quindi direi che non sono la Lei che cerchi.
17 giugno 2014
da Anonima
Uomo, chiedile di uscire no?
17 giugno 2014
da Donna
...incontrarla lì... dove ?? Quale luogo ti fa soffrire ??
17 giugno 2014
da uomo
Si, vuoi vedere se le chiedo di uscire in quattro e quattrotto son sicuro Che DA ME non accettera' come al solito allora che fare?
E poi Lei sa dove incontrarmi e che non vuole farlo, avrebbe più possibilita' adesso, ma non lì (lei sa) non lo preferisco tanto.. pero'
17 giugno 2014
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938