Domande

da DONNA per UOMINI

ho una domanda da porre a tutti i ragazzi presenti qua dentro.
perche' se una ragazza e' espansiva, questo atteggiamento, viene troppo spesso confuso dagli uomini, come un atteggiamento di disponibilita'??non la trovate una cosa assurda?? a me capita spessissimo!! ma e' il mio carattere!! sono solare, non disponibile!! ecchecavolo...ci vuole molto a cogliere la differenza?

19 giugno 2014

Categoria: Domande

da Anonimo

Beh, essere disponibili è un pregio mica un difetto... almeno quando gli altri non cercano di approfittarsene. Forse tu hai un carattere un po' diverso, ma in fondo non ci vuole molto a chiarirlo quando si presenta l'occasione.

20 giugno 2014

da Gio

Penso che questa percezione abbia a che fare con un maschilismo universale. Voglio dire, se è un maschio ad essere espansivo tanto donne come uomini lo vedono come un "macho" invece se è la donna ad esserlo è vista come una zoccola, per cui noi maschi che ragioniamo secondo la logica cacciatore-preda non possiamo farci scappare una opportunità del genere. Ma la cosa sorprendente è che questo pensiero è condiviso anche fra voi donne. Probabilmente anche tu ti faresti un idea del genere di una ragazza troppo aperta. No?

20 agosto 2014