« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

Niente è impossibile da realizzare se due persone si AMANO.
La ragione non trova posto quando il cuore accelera il battito al pensiero di una persona (non di diverse, di quella persona), se lo trova non era amore.

Io ho avuto a che fare con una cosa simile, so quello che provo per lui, ma non ho mai avuto segni che anche lui vivesse le mie emozioni, per questo me ne sono dovuta andare. dolore, lacrime, dispiaceri..alimentano solo l'insicurezza e la mancanza di fiducia in se stessi..ho cercato in altre braccia quello che non ho avuto da lui.
La cosa assurda è che so bene che nessun bacio, nessuna carezza mi riempirà del vuoto lasciato dal fallimento dei miei sentimenti per lui.
Lui mi manca ogni giorno di più..ma c'è poco o niente che posso fare.
Se non ha provato emozioni per me fino ad ora, non le proverà mai.

22 giugno 2014

da Uomo

Anzitutto non farti condizionare da quello che ti dice la gente, vale 0, fregatene. Dici che sai che non ti vorrà..., ti ha detto di no? Se non è così, lotta ed almeno fattelo dire mentre la guardi dritto nelle palle degli occhi. Non essere sfiduciato e partire come uno sconfitto. Ooohh siamo uomini o no????

24 giugno 2014

da Anonima93 :)

Provaci! Non rinunciare già in partenza ! Potrebbe sembrare stupido ma so quello che dico ! È più triste un rimpianto che un rifiuto. Con il tempo un rimpianto ti logora l'anima... ti suggerisco solo questo! Porva ! Non avere rimpianti ! E dille tutto ciò che provi ! In bocca al lupo :)

12 luglio 2014

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »