CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonimo
Credo che la vera importanza di una persona non la comprendi quando la perdi, ma quando i tuoi occhi la incontrano di nuovo, a distanza di tempo.
20 giugno 2014
Categoria: Carta Bianca
da Anonima
Forse quando è troppo tardi.
20 giugno 2014
da Anonimo
Non esiste "il troppo tardi", perché non c'è un presto o un tardi per tenere ad una persona, è qualcosa che nasce da dentro, l'amore non lo puoi mettere su una linea del tempo..
Esistono le occasioni perse, che sono quei tanti treni che ti sono passati davanti e su cui non hai avuto il coraggio di salire.. però no, nonostante tutto, c'è sempre qualcosa che si può tentare... e non è illudersi con la speranza, è solo fare qualcosa per il proprio cuore, quel passo che comunque abbia un risvolto o positivo o negativo, ti permetterà di andare avanti. Per questo è sempre importante dire ciò che si prova a una persona che si ama.
21 giugno 2014
da FM
Per me non è troppo tardi, se vuoi...
21 giugno 2014 - Caserta
da Anonimo
Non è mai tardi per l'amore se si tratta di quello, in varie forme modi tempi e situazioni quando c'e rimane sempre. Queste parole le dedico a chi è disposto ad accoglierle.
21 giugno 2014
da Gaia
È proprio cosi, quando una persona riesce a toccare le profondità del tuo cuore ci resta per sempre...
21 giugno 2014
da Angy*
Anonimo...l'importanza di una persona la senti subito...se è già nato qualcosa di speciale nel proprio cuore, se invece nasce con il tempo...allora la senti dopo...però non è detto che la vita ti dia una seconda possibilità...credo comunque che giocarsi l'ultima carta sia la cosa più giusta da fare, vada come vada. Condivido le vostre belle risposte comunque. :) Angy*
21 giugno 2014 - Cagliari
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938