Domande

da Anonima

Tutti quanti dicono "la ragazza acqua e sapone è rara da trovare". ma se adesso va di "moda" essere ragazze acqua e sapone, che fine hanno fatto le altre?

21 giugno 2014

Categoria: Domande

da Gaia

Truccarsi per come la vedo io è come nascondersi e mettersi una maschera. Difficilmente una ragazza che è abituata a vedersi con il trucco, si vedrà bene allo stesso modo anche restando acqua e sapone. Questo perché il trucco spesso non viene usato per valorizzare, ma per nascondere le imperfezzioni.. invece per come la penso io, sono proprio queste imperfezzioni a renderci perfette. Bisogna piacersi e piacere agli altri per come si è. Anche perché non si può tenere il trucco 24 ore su 24.. secondo me, poi ai ragazzi piace di piu una ragazza che sta bene anche nella semplicità della bellezza naturale acqua e sapone. Perché se ti metti chili di trucco è normale che poi qualcuno pensa che hai qualcosa da nascondere oppure che vuoi attirare l'attenzione tutta su di te.
Che fine hanno fatto? Sinceramente non lo so perché io le ragazze le vedo molto spesso truccate o con un filo di trucco, vedo davvero poche persone che come me non lo usano. Infatti non sapevo nemmeno che andava di moda l'acqua e sapone.

22 giugno 2014

da Anonimo

Ma dove le vedi le ragazze acqua e sapone ? Cominciano a tingersi i capelli a 13 anni poi la piastra le estension etc
Le unghie improbabili, piercing da ogni parte...io
Vedo questo

22 giugno 2014

da Anonimo

Non so quanto vada "di moda" l'acqua e sapone al 100%... piuttosto, forse la tendenza è più quella di usare il minimo di trucco alla ricerca del miglior risultato. E qui ovviamente entra in gioco soprattutto la propria abilità.

24 giugno 2014