Sfoghi

da Anonima

Haha, non so se piangere o ridere. Sto chiedendo aiuto, non lo capite? tutti quelli che mi vedono sempre ridere e mi conoscono come la ragazza piu vivace di questo mondo, un po' mi deludono. Dio, non vedete che sto male? Voglio solo qualcuno che mi stia vicino, sempre. qualcuno che mi capisca, ma tutti vedono che rido allora, si chissenefrega, sta ridendo, è felice.

21 giugno 2014

Categoria: Sfoghi

da alex22

non so chi sei ma posso dirti che sono qui per ascoltarti se stai male lo capisco sarà per qualche motivo se vuoi ne parliamo spero che ti passi e non abbia bisogno di me

22 giugno 2014 - Pavia

da anonimo

E allora dillo, gridalo forte al mondo che stai male. Non nascondere il tuo dolore dietro a un sorriso. Se te lo tieni dentro ti corroderà. Dillo alle persone che ti stanno vicino che sei infelice e vedrai che qualcuno correrà in tuo soccorso. Perché ricordarti che per quanto possiamo sentirci soli, c'è sempre qualcuno che ci vuole bene.
Non fare il mio stesso errore, io mi sentivo sola perché volevo la vicinanza di una persona in particolare e non vedevo che i miei amici e la mia famiglia mi stavano vicino.
Se hai bisogno di aiuto puoi scrivere qui, ma noi non possiamo darti un abbraccio, questo te lo possono dare le persone che hai vicino. Non isolarti. Non sentirti giu.. la vita è anche bella, e i brutti periodi sono fatti per essere superati. Ci sarà sempre qualcuno che vorrà starti vicino.
Hai bisogno di un abbraccio.. ti posso mandare l'intenzione di un abbraccio, con la speranza che ti tiri un pò su di morale.

22 giugno 2014

da Anonima

Grazie mille, davvero.. sembra stupido ma mi state già aiutando.

22 giugno 2014

da marco

non prendertela con gli amici, loro sono le persone che ti staranno sempre vicino.Mostra loro il dolore che provi, non nasconderti dietro una risata isterica, vedrai che andrà tutto come desideri... un bacione.

6 luglio 2014 - Macerata