Aiuto

da Anonimo

Mi date un consiglio su come togliermi l ossessione per una ragazza?

23 giugno 2014

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Per ora non ti consiglio di smettere di pensarla perché potrebbe solo o farti diventare triste o fartela pensare di più... piano piano col tempo passerà, troverai cose che ti distraggono. Se invece cresce e aumenta notevolmente addirittura, potrebbe non essere solo una semplice ossessione, ma vero e proprio amore. Al cuore non si comanda. E se la ami dovresti dirglielo, anche se non so che in situazione sei, però un amore forte non viene cancellato dal tempo.

23 giugno 2014

da Marika

Forse sarebbe ora che tu eliminassi l'ossessione che hai per lei...stai solo perdendo tempo con una che ti vuole bene ma NON ti ama!!!!

23 giugno 2014 - Caserta

da WALL-E

ossessione per una ragazza..uguale innamoramento forte, se non puoi mollarla fregartene di lei c'è di mezzo l'emozione che hai coltivato tu per lei. per eliminare l'ossessione devi capire una cosa, quando ti piace una in modo particolare e vuoi fartela, il tuo obiettivo iniziale è ottenere appuntamenti con lei incontri dove ci siete solo voi due in posti tranquilli, contatto fisico, baci abbracci e magari anche di più, così comincia l'incantesimo dell'attrazione, se lei ti concede contatto fisico è fatta se no, non è fatta un tubo, se non aggancia e fa resistenza vuol dire che ha problemi o non gli interessi e ti resta di mollarla o ti farà solo girare le p...e. lo sbaglio che hai fatto tu è coltivare emozioni che l'ami senza contatto fisico, così se lei non ti vuole ti rimane l'ossessione di lei, ti farà star male, vivi male, e ti rovini le giornate. non innamorarti mai delle ragazze subito, và dritto e solo all'obiettivo appuntamento, e contatto fisico, se non fai questo non nasce niente. se una non vuole avere a che fare con te e fa resistenza, è una preda da mollare ti farà perdere tempo, devi segliere una che aggancia no le perditempo. sgancia l'ossessione della tipa perditempo, lasciala perdere, cerca un'altra che si lasci abbracciare.

24 giugno 2014 - Verona

da Anonimo

Incontrare gente nuova. Certo che molto può dipendere dalle circostanze, ma se parli di ossessione per una data persona, di solito questo è l'approccio più giusto.

24 giugno 2014

da Anonimo

Non so come si possa guarire da questo genere di ossessione che in tanti chiamano Amore, puoi provare cercando di pensare a tutto ciò che di lei non ti piace, tutti i lati negativi del suo carattere, puoi immaginare che con lei saresti infelice per questi motivi...

24 giugno 2014

da Anonimo

Di solito le ragazze che si fanno addescare vengono giudicate anche male, le perditempo (come le hai chiamate) vogliono solo capire se da parte dell'uomo c'è qualcosa di più dell'attrazione fisica.

3 luglio 2014