CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Camilla
"Ho passato con lui tutta la vita, stava con me anche quando non c'era.
Nella mia testa io dormivo con lui e con lui mi svegliavo la mattina; in tutti questi anni non ho mai cessato di amarlo.
è stata una cosa bella ma insopportabile!
Gli Amori impossibili non finiscono mai, sono quelli che durano per sempre"
Questo è ciò che mi accade da tanti anni; il fatto di averti confessato il mio amore qualche anno dopo esserci persi di vista, non ha cambiato nulla. Ma non mi pento, lo rifarei ancora, se servisse a qualcosa.
Il tuo silenzio però mi ha distrutta, mi ha ferita profondamente.
Avresti potuto rispondermi qualsiasi cosa...ma il tuo tacere ha rivelato il disprezzo che nutri nei miei confronti.. Eppure sarei pronta di nuovo a mettermi in gioco se solo tu lo volessi.
1 luglio 2014 - Pescara
Categoria: Amore impossibile
da jessica
Io ti capisco come non ho mai compreso nessuna, la tua storia, i tuoi sentimenti sono i miei.
diversamente da te Io ho deciso di tacere aspettando Una sua mossa all'infinito, guardando da lontano la sua Vita Che ogni giorno fioriva di novità, mentre il Mio volto e la Mia speranza invecchiavano.
mi sono sentira e mi sento sempre Una stupida per le emozioni Che provo, per il Mio piangere disperato di tanti momenti, per lo sperare inutilmente nonostante ostacoli insormontabili mi dividano da lui Che ignora ogni cosa. Tu con questa dedica mi hai fatto se tire meno Sola, meno idiota.
Non solo Io amo senza speranza! Non ti conosco ma da oggi in poi Una parte di me ti vorrà bene. Mi dispiace cosi tanto per il tuo dolore.un abbraccio.
1 luglio 2014 - Milano
da Anonimo
Disprezzo??..chi ti vuole bene o ti ama non potrebbe mai disprezzarti, ricorda che molte volte dietro i silenzi, i mancati amori, ci sono le circostanze della vita che impediscono la realizzazione di un sogno.
Questo vale per tutte le persone che si sono volute bene davvero, ed allora vale la pena chiedersi se magari il tuo pensiero non sia dettato da aspettative deluse perchè oggi oggettivamente difficili da realizzarsi, invece che dalla mancanza di sentimenti sinceri che è impossibile, per come scrivi, tu non abbia mai "sentito".
2 luglio 2014
da Camilla
Cara Jessica, non sai per quanto tempo ho atteso una sua mossa...e per quanto tempo ho visto, da lontano, la sua vita fiorire di esperienze. Ho deciso di dichiararmi per non vivere nel rimpianto.. Perciò non mi pento, però il dolore e la sofferenza per il suo silenzio mi hanno ferita a morte. La sua completa indifferenza mi ha umiliato perché mi sono resa conto che non mi ha ritenuto degna neppure di una risposta negativa. Ti sono vicina anch'io e ti abbraccio forte.
Caro Anonimo, penso di non essermi spiegata bene. Il mio è un "banale" amore non corrisposto. I sentimenti sono sempre stati unidirezionali; anche a me piacerebbe pensare che ci sono problematiche oggettive che no hanno permesso il realizzarsi di un sogno ma purtroppo credo che non sia questo il caso. Non ti nascondo per che anch'io ho cercato di pensarla come te, per rendere meno umiliante il suo silenzio, ma ho capito che mi volevo solo illudere. D'altra parte se avesse davvero provato un po' di bene per me mi avrebbe risposto. Anche un semplice "non provo nulla" sarebbe stato meglio di un silenzio carico solo di umiliazione.
Ti ringrazio comunque per aver dedicato tempo a leggere il mio scritto.
3 luglio 2014 - Pescara
da Anonimo
Ma gli hai parlato a voce o per messaggio ?
3 luglio 2014
da Camilla
Gli ho inviato una e-mail perchè era l'unico modo che avevo in quel momento per contattarlo.Parlargli a voce sarebbe stato sicuramente meglio e speravo di averne l'occasione ma così non è stato.
4 luglio 2014 - Pescara
da Una Lei
Ciao Camilla, perdona la mia intrusione nella tua dedica, ma leggendo mi sono molto immedesimata, perché ho vissuto 1 esperienza simile e posso capirti perfettamente.
Non ci sono parole per spiegare il male che puó generare il silenzio da parte della persona alla quale abbiamo aperto il nostro cuore.
Ma come dicevi tu anch'io rifarei tutto, perché il mio cuore batte ancora forte per lui, anche se vorrei non fosse così.
Spero 1 giorno di riuscire a superare questa situazione e spero che anche tu riesca ad andare avanti. ;)
Anonimo: mi piacerebbe conoscere il tuo punto di vista...che differenza c'è tra parlarsi di persona o tramite messaggi (come ho fatto io)?
Non si tratta comunque di aprire il tuo cuore ad 1 altra persona?
Io sinceramente non credo sia questo il problema, poi ovviamente posso sempre sbagliarmi..
4 luglio 2014
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938