Pensieri

da Anonimo

Ti ritroverò ogni volta che vorrai, perchè è ingiusto accusare la mia assenza che nulla toglie alla tua vita, è dolce per me il tuo ricordo e sicura la mia vicinanza, se avrai abbastanza cuore per sentirla.
Anche io vado avanti per la mia strada, come ho sempre fatto, ostinatamente in cerca di ciò che non c'è ma che so può rendermi felice, magari fermandomi di nuovo la volta che sentirò di essere nel posto giusto.
E ho imparato che in fondo l'importante non è trovare a tutti i costi un'anima affine piuttosto non smettere di crederci e cercare, sono peggio di un bambino in questo, non riesco a "spegnermi" ed è probabilmente la mia vera forza.
E se anche il tempo e gli eventi hanno radicato in me la convinzione di non essermi sbagliato, il mio cuore non ha mai cercato colpe, perchè non ce ne sono...eravamo semplicemente noi ed allora non vale sminuirci con simili argomenti.
Lasciamo a chi non sa di sentimenti veri...odi, rancori e giudizi trancianti.
Di noi non riesco a vedere altro che il bello che c'è stato...è una cosa semplicissima per me, assolutamente istintiva, sono convinto che anche per te sia lo stesso...ti voglio bene e non ti dimentico.

1 luglio 2014 - Messina

Categoria: Pensieri

da Anonimo

è una dedica bellissima, parole stupende.
Bisogna sempre credere che chi si ama davvero avrà sempre la possibilità di ritrovarsi

2 luglio 2014