CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Anonimo
da autrice dedica
Non sono chi tu cerchi mi dispiace, ma sono una lei.. non un lui... se cerchi qualcuno non cercarlo qui in questo sito, cercarlo fuori nella vita vera, non dietro a parole virtuali... altrimenti non ha senso.. se ci tieni cosi davvero a questa persona abbi la forza di correre a cercarla e dimostragli che gli vuoi bene.
No non sono felice perché se dicessi a questa persona speciale per me queste frasi, se ne andrebbe, per questo ho scritto qui... per sfogarmi...
Scusate se le mie parole vi hanno portato fuori strada, la prossima volta che scrivo metterò il mio nome.. scusate anche il ritardo nel risposndere ma non posso stare sempre al computer..
Con affetto, un abbraccio a tutti voi e l'augurio di trovare la vostra felicità.
5 luglio 2014
da Anonimo
Ma che dici! Sono parole bellissime! Un bellissimo pensiero dedicato a questa persona speciale, perche' se ne dovrebbe andare? Digliele di persona!..chiunque sarebbe felice di sentirsele dire! Ascolta il mio consiglio
5 luglio 2014
da autrice
Si sono belle parole, ma non posso dirgliele perché devo restare al mio posto... lui ha già una donna a cui pensare, che gli ha preso il cuore... io devo restare in silenzio e chiudere l'amore e il bene che sento per lui dentro al cuore.. perché se li facessi uscire sarebbe tragico.. lo perderei, perché si allontanerebbe da me per paura di perdere la donna che ama per causa mia... e non voglio succeda questo..
Per questo mi sono sfogata qui.
5 luglio 2014
da Anonimo
non sono felice.
Come posso esserlo? spiegamelo tu..lo sai cosa provavo per te
3 settembre 2014
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938