CATEGORIE
da LUPETTO
ciao... purtroppo devo dirlo: mi manchi tantissimo!!!! anche se non siamo più in buoni rapporti, per via delle solite incomprensioni, sento la tua mancanza!!!! mi facevi stare bene come poche altre, ma tu hai fatto altre scelte che ho dovuto rispettare con enorme sforzo!!!! ancora adesso devo combattere con me stesso, a distanza di anni... vorrei soltanto che tu non porti rancore verso di me!!!! anche se mi hai fatto molto male, ti vorró sempre bene... ricordatelo questo!!!! da te ho ricevuto molto, e non lo dimenticheró mai... ciao amore!!!!
4 luglio 2014
Categoria: Mi manchi
da Anonimo
Non essere ipocrita per piacere se tu avessi voluto veramente e ci tenevi non scaricavi la responsabilità su me, non mi volevi bene abbastanza. Questa mancanza che hai di me cercala altrove. Sei incapace di amare, mi hai preso per il culo per tanto tempo e hai giocato con il cuore di una persona. Non perdonabile.
5 luglio 2014
da Solitaria
Capisco benissimo l'enorme sforzo che stai facendo di rispettare la sua scelta, capisco il tuo stato d'animo e tutto il dolore che stai provando. Il fatto è che purtroppo non possiamo fare nulla per cambiare le cose e questo ci addolora tantissimo. Che dire, mi dispiace tanto!
5 luglio 2014
da LUPETTO
per anonimo: ma sei uno o una???? comunque tu sía, sei sicuro/a di quello che dici???? non offendere se non sai tutti i fatti, non ti conviene!!!! guarda che qui dentro é facile confondersi con altre persone, io ho amato davvero!!!! da quello che scrivi noto che per te non è lo stesso, allora cosa parli a fare???? ti piace provocare???? si sa che fai così, ha differenza di me... per solitaria: grazie infinite, vedo che mi capisci come sempre!!!! a differenza di altre persone...
5 luglio 2014
da piccolina
sai queste parole mi ricorda una persona leggendoli pensavo che fossi lui, nonostante tanto tempo passato ancora sono innamorata di lui, e credo che anche lui lo sa, abbiamo sbagliati entrambi ma di più lui anche se io ho ammesso i miei errori, ma il tuo l'orgolio ti rovina e non ti far star bene hai un egoismo troppo forte e credo che anche per questo non hai mai amato, hai detto che ci vuole troppo temmpo per te per amare, ma io credo e ne sono convinta che anche se non mi l'hai dimmonstrato tu mi ami, devo ammettere che non riesco a trovare una persona che mi faccia sentire cosi felice come te eri semplice e scherzoso e questo che mi faceva star bene, ti amo nonostante tutto questo tempo passato, e vorrei dirti che ti aspetto ancora...
8 luglio 2014 - Frosinone
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938