CATEGORIE
da Karma per Lui
Sono la classica "sfigata" incappata in quel vortice maledetto chiamato "friendzone".
Siamo amici da tanti anni ormai...ci conosciamo da quando avevamo 16 anni, da quando quel maledetto primo giorno del terzo anno di liceo ha deciso che i nostri destini avrebbero dovuto incrociarsi sempre da quel momento in poi. Ebbene, abbiamo preso il diploma insieme ma abbiamo scelto università diverse..pur cambiando compagnie siamo rimasti sempre legati. Ingenuamente pensavo fosse un segno del destino! Finché un giorno accade l'inaspettato: ricambiasti i miei sentimenti! Siamo stati insieme poco più di 1 mese, durante il quale hai continuato a trattarmi come un'amichetta fino al momento in cui non mi hai lasciato, senza motivazione.
Da brava idiota ho continuato a rimanerti amica e ora mi ritrovo qui, affranta,che prego un tuo ritorno. Mi continui ad illudere con pseudo segnali ma so benissimo che non succederà più niente.
Eppure ancora ti amo. Faccio proprio pena.
8 luglio 2014
Categoria: Amore impossibile
da Anonimo
Dai non ti buttare giù così ! Ti capisco ! Amare qualcuno da tanto, stare insieme, lasciarsi e rimanere legati perché è troppo duro, fa troppo male staccarsi! Ma uno che ti tratta così non ha RISPETTO! uno che ti tradisce dal "primo giorno" ... uno che non ha la decenza di trattarti almeno un pò meglio, anche solo per l'affetto che lega a un'amica che si conosce da tanto ! Questo ragazzo non vale la candela ! Non ti dirò la frase fatta del tipo "trovatene un'altro, ci sono tanti pesci nel mare", anzi... non sarà facile... non lo è mai quando ami una persona, ma piano piano, con il tempo andrai avanti ! E sai perché devi farlo? Perché esiste una piccola parola che ha un grande significato: RISPETTO! E non si tratta solo del rispetto che gli altri hanno o dovrebbero avere per noi, ma del rispetto che noi abbiamo per noi stesse! In bocca al lupo :)
12 luglio 2014
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938