CATEGORIE
da Giovanni
Quando perdi l'amore, ti resta solo il rimpianto, l'amarezza e la tristezza. Parli del vero amore, che per me significa il provare dei brividi di enormi emozioni che partono dal cuore ed arrivano fino alla gola. Le nostre vite hanno preso strade diverse, fin dai primi tempi, vuoi un po per l'etá, un po per la partenza. Ma l'ingenuitá e la stupiditá di non accorgersi che ti stava scivolando la cosa più bella, più grande, e più importante della tua vita, mi rosica il cuore, sgretolato dal rimorso perenne. Lei adesso ha la sua vita, con due splenditi bambini, ed anch'io la mia con uno splendito bambino, ma il mio cuore non desiderava altro che fossi lei ad essere accanto a me in tutti i giorni della mia vita. Quando sono tornato, lei apparteneva giá ad un altro col bimbo in arrivo, ed il mio cuore sprofondò in un abisso infinito. Ormai mi restano solo i sogni, guardando tutti i giorni le sue foto, i suoi pensieri e la sua vita su facebook, a me non restano altro che le amarezze di stare a guardare quella fanciulla che nonostante tutto cio, mi ha cercato, mi fa scritto, ed io con tantissima gioia ho accolto le sue frasi di considerazioni che non mi aspettavo. Per me tutto questo ha acceso im me un fuoco immenso, di gioia, ma soprattutto di false speranze. Mi restano solo i sogni, per poter vivere insieme a lei una vita parallela alle nostre realtá.
8 luglio 2014 - Messina
Categoria: Amore impossibile
da Anonimo
Ti comprendo benissimo...anch'io ho vissuto un'esperienza molto simile alla tua anche se io non ho figli.
L'unica fondamentale differenza tra me e te è che io non mi sono mai nutrito di false speranze nei confronti della donna che amavo, semplicemente perchè sapevo da sempre che per lei era solo amicizia e non amore, c'erano le sue parole e le sue scelte a confermarmelo inequivocabilmente.
Così io non avrei mai potuto chiederle nulla e nulla ho chiesto.
Le voglio bene, qualcosa di me anche a lei credo sia rimasto ma non dipendo da nessuno...tantomeno da chi so che non avrò mai.
Ognuno di noi a scelto la sua vita...come è giusto che sia.
8 luglio 2014
da Anonimo
X Anonimo: si vede che la ami ancora... non rinunciare a lei solo per orgoglio, sai molte volte le donne quando spariscono lo fanno solo per richiedere attenzione...
9 luglio 2014 - Caserta
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938