CATEGORIE
da Anonima93
Ti ho amato! Senza volerlo mi sei entrato nel cuore a piccoli passi. Siamo due navi che hanno attraversato insieme l'oceano per un tratto di mare e poi si sono dirette verso porti diversi... Ora che non siamo più da tanto tempo, voglio smettere di permettere al mio cuore di sperare. Ti saluto così... spero che tu sia felice, non potrei augurarti nulla di meno, avrei voluto vedere l'uomo che diventerai con il tempo. Voglio dirti anche un'altra cosa.. Io ho sempre avuto fiducia in te e sempre ne avrò, ma come ultima cosa ti chiedo un favore: vedi in te ciò che io ho sempre visto, vedi in te quel ragazzo onesto, affascinante e intelligente, vedi in te i tuoi pregi e solo per un attimo pensa a come sei in maniera positiva ! Ti amo e ti ho amato! Sei importante ! Non lasciare che altri ti faccio pensare altrimenti! Sei importante e devi preservare il tesoro che in te si cela con dovizia, amore e attenzione! Amati ! Abbi fiducia nella persona che amo !
12 luglio 2014 - Firenze
Categoria: Addio
da Anonimo
E tu hai fiducia in te ?
12 luglio 2014
da Anonimo
Ti amo anch'io.
12 luglio 2014 - Firenze
da Anonima93
Non tanta quanto dovrei in realtà...
Grazie per il "ti amo! " da qualsi persona e posto provenga xD
12 luglio 2014
da Luisella
Bellissima lettera di addio!
Certo triste ma io ho bisogno di queste parole da scrivere al mio amato che purtroppo e' stato trasferito a 1500 km dalla mia città e la lontananza si sa e' un incubo..i primi tempi riesci a gestirla poi non più...io non posso restare con lui per sempre e lui nemmeno, per diversi motivi...LO AMO ANCORA TANTO!!! Ma a dicembre abbiamo deciso di vederci per l' ultima volta e cosi e' stato...ci sentiamo sempre ma e' giunto il momento di dire basta...le nostre strade si sono divise... ADDIO
13 luglio 2014 - Bergamo
da rosario
Non arrendetevi finché c'è amore c'è speranza non è la distanza a dividere un amore è triste e dura ma l'amore vince sempre su tutto se AMORE è.
27 luglio 2014 - Latina
da anonimo99
ti amo
29 luglio 2014 - Agrigento
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938