Rimpianti

da Anonima

Non immagini neanche quanto io stia soffrendo in questo momento. Per non essermi fatta trovare pronta. Per non essere stata capace di accoglierti nella mia vita. Non ti chiedo di perdonami. Sono io che devo riuscire perdonare me stessa. Vorrei solo che tutto fosse più semplice.

15 luglio 2014

Categoria: Rimpianti

da Anonimo

Beh, a ben guardare capita a tutti, non è il caso di preoccuparti troppo. Non c'è niente di male nel voler fare un po' di chiarezza, anche se in precedenza non ci si è riusciti del tutto.

15 luglio 2014

da Anonimo

non è mai troppo tardi se mi vuoi davvero.

15 luglio 2014 - Milano

da Anonima

Si ma penso "se avessi fatto chiarezza in me stessa prima di incontrarlo, avrebbe trovato una persona più sicura di se stessa e quindi non ci saremmo persi?" Mi domando questo.

16 luglio 2014

da Anonimo

Io invece penso che la sicurezza di te dovresti anzitutto raggiungerla per te stessa, mica per qualcun altro. Solo così si possono cogliere le opportunità senza perdersi. Questo è importante il resto non conta, non pensare a perdonarti che non ti serve a niente.

17 luglio 2014

da Nickname

Io ti capisco perfettamente, so come ti senti, e per quanto mi riguarda, è difficile perdonarsi. Per questa ragione io sto malissimo da mesi ormai.

28 luglio 2014