Aiuto

da Anna

Ciao a tutti.. sono Anna e ho quasi 14 anni. Ho un fidanzato, che adoro, e anche lui adora me.. stiamo insieme da 2 mesi, ma da qualche giorno lui non mi scrive piu' e non mi chiama mai ad uscire. La sua migliore amica (che e' anche la mia) gli ha chiesto il motivo del suo comportamento e lui ha detto che ha problemi. Io lo adoro tantissimo, davvero, ma ho paura di perderlo. poi sono sempre io ad abbracciarlo, o a baciarlo, lui mai.. cosa significa?

18 luglio 2014 - Roma

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Alla tua età giocavo con le bambole altro che fidanzati!

19 luglio 2014

da Anna

Ma è possibile che dobbiamo sempre guardare l'età? Ho 14 anni, non 10! Non ho mai detto di essere una donna vissuta o altro, e' il mio ragazzo s mi pare giusto che una persona della mia eta' ne abbia uno. Potevi anche risparmiare il commento.

19 luglio 2014 - Roma

da WALL-E

se lui non ti abbraccia mai e non ti bacia è dovuto alla sua età giovane non ha aperture non ha iniziative, non è pronto a fidanzamenti, non ha esperienze, non sà cosa potrebbe perdersi. può essere uno timido ma anche un duro, ma non preoccuparti è una cosa normale della giovanissima età. se non vuole che lo baci e abbracci allora non gli interessi e gli dai fastidio, oppure ti vuole solamente come amica. hai saputo che ha dei problemi suoi, bene lascialo stare limitati a mostrargli interessamento, con un sms di buonanotte e di buongiorno, vedrai che si farà vivo, e se la tira lunga con il silenzio allora smetti anche tu i contatti, così che si chiederà perchè non mi scrive più? potrebbe anche essere un tipo strano un tipo freddo, i ragazzi non sono mica tutti uguali c'è il tipo caldo, il freddo, il menefreghista, il fedele, il buono, il cattivo. mandagli una tua foto sul cellulare un tuo primo piano il volto una foto ben riuscita, gli accenderai delle emozioni. non dirgli parole d'amore non le comprenderebbe. alterna con lui caldo e freddo, cioè un giorno lo baci e un'altro no, così gli farai mancare qualcosa e sarà lui a cercare i baci che non gli dai. non dirgli ti (adoro),(tesoro),(amore), perchè è la mamma che dice queste cose.

21 luglio 2014 - Verona