Amore impossibile

da Sabrina

... Cosa bisogna fare per.. essere amati?!... ho 21 anni e fino ad oggi ho raccolto sulle mie spalle solo delusioni.. una sopra l'altra,,solo dolore e tormento per persone ke dicono ti amo con tanta facilità, la stessa facilita con la quale poi ti distruggono il cuore... sono sempre stata una ragazza onesta, dolce, pronta ad annullare me stessa per amore, per credere a quel sentimento tanto speciale di cui tutti parlano e ke disperatamente continuo a cercare... mi gurado intorno e mi rendo conto di quanto sia immenso il vuoto ke mi circonda, di quanto sia grande la mia delusione sull'amore, e di quanto sia immenso il bisogno di... sentirmi amata... a questo punto mi kiedo e vi kiedo... se a gli occhi della gente appaio "perfetta" , se il mio cuore e sempre stato sincero e puro in amore.. perkè continuo a trovarmi sola... e innamorata delle persone ke.. non provano alcun nulla per me?!.. se qualkuno come me crede ancora all'amore, quello vero.. quello con la "A" maiuscola vi prego rispondete, perkè io sto cominciando a perdere ogni speranza.. un bacio sabry..

29 giugno 2004 - Siracusa

Categoria: Amore impossibile

da Paolo

La gente non da importanza alle cose vere, impegnata com'e' alle futili cose che riempiono i loro giorni, sono daccordissimo sul vuoto che ci circonda, dicono che non ci si debba annullare in amore ma la gente prende questa parola, annullare, nel vero senso della parola e non nel senso figurato che gli diamo noi, il vivere del proprio compagno/a, il volerlo vedere sempre sorridente anche se a volte questo ci causa un po di tristezza, il cercarlo/a in tutte le cose che facciamo. Sai, di sognatori ne sono rimasti pochi, e l'amore e' il sogno + bello che si possa fare ed e' anche l'unico dal quale non vorremmo mai essere risvegliati. Tanto affetto Sabrina

29 giugno 2004

da boro

Per amare ci vuole tanto coraggio e per non finire per ridursi cinici disillusi occorre avere molta fortuna, infatti come biasimarti? La sfortuna ti fa perdere proprio ogni fantasia sulla proria felicità, ti induce a credere che per te un frammento di trascendente amore semplicemente non sia previsto dal destino, da questi odiosi stivali spagnoli che non potrai mai disindossare. Come fare a mantenere viva la propria vitale esigenza di sereno amore davanti al vento che ti sibila sempre, costantemente che per te l'amore semplicemente non è previsto, è una cosa che mi chiedo da anni. Consigli? Forse è meglio che li dai tu a me, cara sabry. ):

29 giugno 2004

da innamorata87

tranquilla nn sei l'unica a pensare che l'amore lo trovi sempre per la persona che nn se lo merita!anche io sono innamorata di un ragazzo che nn mi vuole e che mi prende in giro ma io ti dico di nn arrenderti perchè ci sarà un momento nella vita in cui troveremo anche noi l'amore vero e allora potrai dire maglio quello vero che altre 100 storie in cui tu davi amore ma nn ne ricevevi!!!un bacio! t auguro tutta la felicità!! se vuoi risp.

1 luglio 2004