Sfoghi

da Anonima

Mia sorella dovrebbe avere un po' di tatto in questo momento. Mi chiedo se non ci pensi o non ci arrivi. A pensare che mi fa stare male se mi parla tutto il giorno di quante cose belle farà con il nuovo ragazzo che sta frequentando, mentre io ho appena chiuso una storia e sto male. Non fa che parlarmi di questo qui, ma dico io un po' di accortezza. Per ora lascio correre limitandomi a cambiare stanza quando non ce la faccio più a sentire le sue moine, ma prima o poi esploderò. Mi sento anche in colpa perché dovrei essere felice per lei ma sono solo triste. Sono un'egoista e basta? Sarei felice se avessi qualcosa anche io...invece sento di non avere nulla. Che tristezza.

20 luglio 2014

Categoria: Sfoghi

da anonimo

allora, non prendertela con tua sorella in questo momento è innamorata, scommetto che anche a te è capitato. è vero dovrebbe avere un pò più di tatto con te in questo momento, ma non farne una colpa. cerca anche tu la tua felicità, prendi tua sorella d'esempiioe buttati a conoscere nuove persone e fatti nuove amicizie, insomma cerca di distrarti. dopotutto se è finito questo amore non era destino, bisogna farsene una ragione. inizialmente farà male, ma quando troverai il tuo vero amore ti guarderai indietro e capirai che cavolata avresti fatto se fossi stata chiusa in camera quel giorno in cui hai conosciuto questa nuova persona. il mondo è pieno di opportunità :) cogli la tua occasione

22 luglio 2014 - Milano

da Anonima

Grazie... è passato un po' di tempo, va un po' meglio. Mi manca ancora, ma va un po' meglio. Non so se lo leggerai mai ma grazie per la tua risposta!

16 agosto 2014