CATEGORIE
da aL per Lei
Non dovevo innamorarmi di te, non dovevo innamorami per niente.
Ti ho sempre amata e non è giusto, non è giusto perché non posso pensare che la mia vita sia legata a te.
Dopo tutti questi anni, come farò a vivere senza di te se un giorno te ne andrai? Come farò a superare il tuo abbandono se un giorno mi lascerai.
E tu che non riesci nemmeno a fingere, a darmi una speranza per noi.
Ho paura si, ho paura da vendere, perché amo una donna, da tanti anni e non voglio perderla.
Ma come si fa a credere nell'amore, come posso crederci io, che ho visto il buio ed ho perso l'amore troppo presto? Come posso credere che l'amore possa essere per la vita, quando ormai più niente è per la vita? Quando sai che l'esistenza è un continuo riciclo di incontri, di perdite, abbandoni e quant'altro.
A volte vorrei strapparmi il cuore.
22 luglio 2014
Categoria: Amore impossibile
da Anonimo
Non respingere quello che hai nel cuore se ne sei innamorato è perché doveva succedere l'amore arriva quando non te lo aspetti, improvviso sconvolgente e a volte non ci si crede che è capitato proprio a noi. A volte non si hanno spiegazioni o giustificazioni perché accade, spesso lo allontaniamo perché è di una intensità tale da far male. Ti senti legato a lei? allora prima di perderla definitivamente e se hai un minimo di coraggio le devi parlare con il cuore, non scrivere qua. La speranza rimane sempre, anche di fronte a dei non si può o dei no, parole scritte dalla ragione che a volte fan comodo per far mettere a tacere la sofferenza di un rifiuto. L'amore del nostro cuore fa dei giri immensi ma ritorna. Non si comandano i sentimenti come un bottone acceso o spento. A me succede la stessa cosa lui è l'amore della mia vita non credo abbia capito in fondo quanto sia importante per me. Se la Ami vai da lei diglielo magari lei aspetta la stessa cosa. TxSa.g
22 luglio 2014
da lei per al
devi lasciar andare chi ti vuole bene, a volte l'amore è tradotto in coraggio di lasciare libere le persone di scegliere. e il mio cuore ha già scelto chi amare. a chi donare la vita. pertanto amare significa anche la felicità di chi si sostiene appunto d'amare. l'amore non è egoismo, o possessione. no. niente di tutto ciò. l'amore è vedere negli occhi di chi si ama la felicità. e io con te non lo potrei essere. e tu lo sai. io posso essere felice soltanto accanto al MIO AMORE. quello per cui ho fatto delle scelte ben mirate. quello per cui vivo ogni giorno della mia vita, che senza lui non avrebbe lo stesso sapore..la stessa intensità. quello per cui sarei pronta a dare la vita. io sono innamorata della persona che ho scelto. in questa vita. e nella prossima vita desidero e voglio ed esigo soltanto il mio amato. io e lui due persone ma una sola anima. PER SEMPRE. ama chi ti ama.
30 ottobre 2016
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938