CATEGORIE
da Anonimo
Viviamo applicando a tutti un titolo.. una etichetta con la quale pensiamo che le persone che conosciamo siano degne di portarla... lei è la mia ragazza, lui è il mio fidanzato.. loro sono amici, lui è mio nemico.. lei è mia sorella, lui è mio fratello.. eppure.. non è tanto importante questo titolo, perché non conta chi siamo, ma solo quello che facciamo per dimostrare quanto teniamo veramente a qualcuno.
Queste parole me le ha dette una persona importante, speciale... che mi vuole bene davvero.. le ho scritte qui, per condividerle con te e con tutti, perché la vita è fatta di sbagli e delusioni e non sarai sempre felice.. qualcuno ti deluderà.. ma sai che se davvero ti vuole bene, correrà a rimediare..
Non devo chiamarti amore per farti capire che ti amo, ti basta ascoltare il mio cuore e guardare ciò che accende il mio sguardo.
28 luglio 2014
Categoria: Carta Bianca
da Chiara
Che belle parole, sono pienamente daccordo con te ed anche se non sono io la persona a cui l hai dedicate avevo comunque bisogno di sentire parole così. Perchè è vero che se le persone ci tengono te lo dimostrno e a volte è proprio questo che fa male che molte persone vicine non ci tengono affatto e spesso questo mi fa tanta tristezza
28 luglio 2014
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938