Aiuto

da Anonima

Ragazzi aiuto.. Ho paura di essere fuori di testa.. Sono innamorata di un ragazzo che non esiste.. Cioe', esiste, ma solo nella mia mente.. Ma è come se esistesse.. Gli ho dato un nome, un cognome, dei familiari, un aspetto, un carattere, una storia.. Come se esistesse sul serio, come un amico immaginario. Ma il punto è che parlo sempre con lui, penso sempre a lui, piango per lui! Mi manca anche se non esiste. Non capisco se e' normale! Sento si voler solo lui, voglio lui e basta. anche se non e' perfetto. Aiutatemi mi sento pazza D:

3 agosto 2014

Categoria: Aiuto

da Anonimo

È come un amico immaginario e vi parlate di continuo? Potrebbe semplicemente essere il tuo spirito guida... dovresti chiedere a una persona che si intenda davvero di queste cose, anche se sono un po' fuori dal comune.

3 agosto 2014

da Anonima

Ho troppa paura a parlarne con qualcuno.. Infatti non lo sa nessuno

4 agosto 2014

da WALL-E

hai tanto bisogno di affetto e amore, e non potendo realizzare questo crei un film mentale come fosse realtà, vivi una realtà cerebrale immaginaria che ti da una soddisfazione psicologica ( vivi sognando l'amore) ti rimane solo questo, come il bambino sempre chiuso in una stanza e non vede mai amici e senza giocattoli nel silenzio seduto per terra tiene il suo sguardo fisso in un punto e si dondola a destra e sinistra così lui gioca nel suo piccolo mondo che sa crearsi per superare la triste solitudine. cosa credi che facciano le numerose persone chiuse nelle carceri da anni? fanno come fai tu sognando l'amore un lavoro cerebrale che gli da sopravvivenza appagamento è un modo per vivere e superare la tristezza, e lo stesso quelle persone malate chiuse in manicomi o psichiatria sopravvivono cercando l'amore in un film mentale. è triste però vivere così...ma piuttosto di fare brutti pensieri è meglio sognare ad occhi aperti e sperare che il sogno diventi realtà. ciò che tu sogni immaginando è quello che desideri, però quando ti verrà l'occasione di cominciare una storia reale vera non tirarti indietro bisogna fare le esperienze viverle di persona vivere la vita con al fianco qualcuno è meglio che sognare anzi smetterai di sognare, nel sogno non puoi sentire il contatto di abbracci e baci come lo è nella realtà con una persona fisica. penso che prima o dopo vorrai vivere storie vere con persone reali perchè immaginare non soddisfa i 5 sensi, (vista udito tatto olfatto gusto).

5 agosto 2014 - Verona