Aiuto

da Sweetlove

Ragazzi, io avevo un diario dove ho scritto tutte le sciocchezze possibili ed immaginabili, anche il fatto che mi piaceva un ragazzo, che poi mi sa solo perché ero disperata...
Ieri sera ho visto mia sorella più piccola di me di solo un anno scrivere sul suo diario (che non è neanche un diario, perché lei è troppo superficiale) il mio nome, allora oggi sono andata a vedere e ho scoperto che ha letto il mio diario! Ora pensa che sono innamorata ma non lo ammetto. Li avevo scritto cose anche molto imbarazzanti... Mi è venuto un colpo al cuore quando ho letto cosa ha fatto.
Ora ho deciso di nasconderlo e cominciarne uno nuovo, magari nascondendolo meglio questa volta, anche perché mi sento cambiata ora che ho finito la terza media e devo cominciare il liceo e le cose che ci avevo scritto sopra ora mi sembrano infantili e banali.
Per lei ho già la scusa pronta, infatti le dirò: "ah, finalmente ne comincio uno nuovo! L'altro non l'avevo finito, ma ormai le cose che ci avevo scritto ora non sono più vere quindi..."
Così lei si toglie le idee dalla testa.
Però capite che non posso passarci sopra?!
COME FACCIO A FARGLIELA PAGARE?!?!?!?!?

8 agosto 2014

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Aspetta prima di agire, guarda il lato positivo della cosa: tu sai che sta leggendo il tuo diario, lei finora non sospetta nulla. Non hai che da sbizzarrirti un po' con la fantasia... cosa vorresti farle credere sul tuo conto? Magari che quel ragazzo ti piaceva, ma adesso ci hai ripensato.

8 agosto 2014