Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

C'è che ogni nostro possibile incontro...ogni mio sguardo posato su di te...il suono della tua voce...il tuo odore...mi condanneranno a riaprire la porta dove ho rinchiuso emozioni che non posso condividere...che non posso donarti...che non possono avvolgerti per sempre..ed io vorrei solo che non fosse così ma sappiamo entrambi che non c'è via d'uscita...che quella porta andrà richiusa a chiave...una chiave che continuerai a custodire per me.

8 agosto 2014

Categoria: Lettere

da Una

Struggente e molto profonda... non so se tu sia un Lui o una Lei...ma ti consiglio di gettarla nel mare per sempre quella chiave...se non la puo' riaprire ora... ti tormenterà tutta la vita.

9 agosto 2014

da Anonimo

Butta via tutto...

9 agosto 2014

da tati

Quanto sei dolce e allo stesso tempo triste...non ha importanza se tu sia un uomo o una donna...ha piu' importanza quello che scrivi.. vuoi privarti di quelle emozioni che dici di avere perchè sei costretto/a a dover rinunciare e questo è davvero triste...molto triste...mi viene il dubbio che tu sia già impegnato/a oppure il contrario..altrimenti perchè non potresti condividere quelle emozioni con quella persona... nel tal caso ti auguro di tutto cuore che tu possa vivere serenamente è proprio un peccato perchè spesso dovremmo imparare ad usare di piu' il cuore e non la testa... come stò facendo io che ho il pensiero costante di lui in ogni cosa che guardo.. ma che forse quando arriverà la persona giusta riuscirò a scordare d'altronde non ho alternative...un bacione grande!

9 agosto 2014

da Anonimo

E' una delle possibili soluzioni certo...la vita porterà la soluzione giusta.

9 agosto 2014

da anonimo

come ti chiami "Una"?

9 agosto 2014

da Una

Mi chiamo Sara. E tu ?

9 agosto 2014

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »