Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Leonessa

a volte mi sento cosi sola, come se cercare di parlarne di esprimermi non servisse a nulla perchè comunque non capirebbero, mi sento i pesi addosso dei problemi di persone a ma care, i miei troppo pensieri, questa vita che mi sembra ferma ormai da un pezzo..è come se io mi guardassi vivere, come se fosse un spettatore della mia vita invece che esserne la protagonista, a volte non mi sento degna di questa vita, sento che non riesco a sfruttare al massimo questo dono bellissimo... vorrei riuscire a vincere la battaglia piu dura quella contro me stessa, cercare di uscirne, di sbloccarmi di essere la persona che so che potrei essere. Sono stanca di capire sempre tutto e tutti e mai nessuno riesce a farlo con me..non potrò essere sempre la persona calma paziente e tollerante che sono e che ho sempre cercato di essere.. volte vorrei solo staccare la spina e avere qualcuno che mi abbraccia forte forte che mi faccia sentire per una volta non sola... per una volta che posso appoggiarmi a qualcuno senza appesantire le sue giornate..e tropp chiedere un po di serenità? quella svolta positiva? quel raggio diluce? che mi possa ancora far credere in qualcosa? al meglio?

15 agosto 2014

Categoria: Sfoghi

da Anonima

Per questo mondo, e' troppo

15 agosto 2014

da xanonima

Non e mai tardi...

15 agosto 2014

da Leonessa

non è mai tardi e ciò che mi dico spesso alla fine l unica cosa che puoi fare è andare avanti nonostante tutto, nonostante il fatto che non stai bene...è difficile essere positivi alle volte soprattutto quando lo sei stata per troppo tempo senza risultati...

15 agosto 2014

da Solitaria

Concordo con Leonessa.

16 agosto 2014

da Leone

è incredibile come le tue parole sarebbero potute uscire allo stesso modo dalla mia tastiera...Vivo un momento che a quanto pare sembra essere simile al tuo, è un po' triste, ma dobbiamo cercare di fare qualcosa!Sto aspettando da tanto che all'improvviso tutto torni alla 'normalità',ora inizio a pensare che probabilmente è da me che deve partire e che non abbia senso aspettare qualcosa che non succederà da sola...Proviamoci insieme!!

16 agosto 2014

da Bala

Cavolo ankio mi sento come voi 2 ragazzi <3 bho ma non credo che si possa fare tanto...

17 agosto 2014 - Verona

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »