CATEGORIE
da Emily
Ho tanti pensieri per la testa, che di notte pur stanca non riesco a chiudere più occhio, l'ansia mi assale e le paure si impadroniscono di me. Sto da un anno con un ragazzo, che si è dimostrato sempre una brava persona abitiamo a circa 100km di distanza, io di Vercelli lui di Torino, di per se non mi pesava la cosa così come non gli ho mai detto niente dei suoi problemi economici, l'ho sempre aiutato dicendogli di non preoccuparsi, invece di uscire stavamo comodi anche a casa mia...fin qua andava bene se non che mi ha sempre mentito e lo vengo a scoprire solo ora, mi ha detto lavorava in una ditta ma oggi scopro che non ha mai lavorato, se non lavoretti saltuari, mi ha portato a visitare i posti dove vive ma mai a casa sua, mi ha sempre tenuta "lontano" pur non dando a capire, io non davo peso all'inizio, ma ora capisco il perchè, mi è crollato il mondo addosso...se gli dicessi di quanto so capirebbe chi me l'ha detto, quindi non posso, che devo fare? aiutatemi...ditemi la vostra, per piacere. grazie per l'attenzione.
23 agosto 2014 - Vercelli
Categoria: Aiuto
da WALL-E
ti ha mentito per restare sul palco delle attenzioni, se ti diceva ho lavorato poco ho problemi sapeva che non passava per niente interessante, quale ragazza può trovare interessante uno che ha lavorato poco ed è un stabile disoccupato? le italiane vogliono il tipo appostissimo, non guardano tanto se è bello ma che abbia lavoro, stipendio, casa, auto, villa, anche se è brutto basta che gli offra una vita lontana da miserie e povertà. se un uomo o una donna ti ama, verrà vivere con te anche in una capanna di paglia nel bosco, se sei pieno di soldi tutte le donne ti vogliono, dunque guardano l'interesse materiale almeno le più sono così la pensano così. lui farà fatica invitarti in un bar, locale, pizzeria, cinema, o dove si deve aprire il portafoglio e sganciare soldi, è disoccupato non ha stipendio e capirai che non può offrirti un gran chè..lui pur di stare con te si accontenterebbe anche di stare seduti su un muretto di sassi, ma sarà lo stesso anche per te? se c'è vero amore fra di voi sarà proprio questa energia magica a mettere a posto le cose a migliorare i disagi e risolvere i problemi, quando ci si sente amati e circondati da questa energia per incanto migliora la vita di entrambi. se tu vuoi tutto subito agiatezza e vita facile devi cercare un (paperon de paperoni). parlane con lui che progetti ha con te..chiedile mi porterai a vivere come una regina in un castello incantato? dove porteresti a vivere una donna se la sposi?..e senti cosa ti dice. quando uno vuole tenerti anche se è 2000 chilometri di distanza ci metterà poco tempo venirti a prendere e portarti a vivere con lui.
25 agosto 2014 - Verona
da Emily
Ciao Wall, grazie di cuore per la tua risposta, capisco quello che vuoi dire sulla vita agiata ma non è il mio caso, se hai fatto caso c'è scritto appunto, che per me il problema non sussisteva, io sto comoda anche a casa, senza andare per locali a spendere e spandere. A me va bene anche il muretto, anche una panchina del parco o una passeggiata, il problema sono le bugie che non riesco a mandar giù, quelle bugie che mi hanno fatto perdere la fiducia. Sono in confusione totale, sono la persona più comprensiva di questo mondo e a volte mi sento anche in colpa, semplicemente volevo un parere su come una persona si comporterebbe al posto mio...da una persona che "vede" dall'esterno la cosa, dato che chi ci è dentro spesso fatica a capire la realtà...un abbraccio.
26 agosto 2014 - Vercelli
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938