« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da giuseppe maria

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da giuseppe maria

buongiorno Angy,
si le mando alcune e-mail, ma solo quelle che scrivo di...getto.
...Lei, dopo quella bellissima e lunga e-mail, mi ha dato solo una risposta che posso riassumere.."bella...dove trovi queste ispirazioni?...perchè per voi uomini la maturità arriva sempre in ritardo, tanto in ritardo che, a volte, vi impedisce di vedere chiaramente nel vostro cuore..."
...Ho risposto che è Lei la mia unica ispiraziona e...per il resto è vero.
...non ha scritto altro.
Ora (giustamente) soffro ma posso dire che sono quasi felice di...soffrire!
Si, un giorno, comunque andrà la "nostra" storia d'amore, faro in modo che Lei possa leggere le pagine di questo (immenso) Amore.

10 settembre 2014 - Roma

da Angy*

Ciao giuseppe maria, che cosa é successo in questi tre giorni? sei in silenzio stampa...spero che il motivo sia positivo..non pensare che io ti abbia dimenticato...anzi tutto quanto mi distoglie dai miei pensieri tristi...nel mio cuore desidero che le persone siano felici e non buttino al vento le possibilità che la vita dona...poi, in questo caso c'è l'amore da entrambe le parti...é una cosa più difficile invece se dall'altra parte non è scoccata la scintilla...l'amore che nasce tra due persone è inspiegabile...é l'alchimia tra due persone a far nascere tutto...e se fra te e "Lei" anche dopo tanto tempo é rimasto tutto intatto, ciò significa che è vero Amore. Ti auguro di essere felice. :) Angy*

13 settembre 2014 - Cagliari

da giuseppe maria

Ciao Angy
no, non sono in silenzio e che...il lavoro mi ha tenuto piuttosto...impegnato.
per "Lei"...che e' il mio amore impossibile ho scritto questa e-mail ma non mi ha ancora risposto.
<<<…quando si è giovani è strano, poter pensare che la nostra sorte venga e ci prenda per mano. Bisogna invece spendere tutti i giorni per cercare di saper vivere, amare, soffrire.La cosa più difficile è essere in pace con se stessi, riuscire ad accettarsi per quello che si è e vivere serenamente…la cosa più bella è saper perdonare… nonostante a volte sia difficile.
E’ complicato, invece, riuscire di vivere in armonia e serenità…perché non sempre dipende da noi.
D'altronde il male è peccato e il bene…è quasi sempre… perduto...>>.
Grazie per le bellissime cose che mi scrivi Angy.
Un forte abbraccio.

15 settembre 2014 - Roma

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »