Lettere

da Sognatrice per migliore amica

Ciao amo' . Come stai? Non lo so.. ultimamente non ci sentiamo più così spesso. Mi manchi, tantissimo.
Cerco di non pensarci.. ma sarà sempre peggio. Tu partirai per la Germania, e io non potrò far niente per impedire che accada. La tua famiglia ti sta portando via da me.. anche se incoscientemente lo sta facendo. Non capiscono quanto io abbia bisogno di te??! Sei l'unica che mi capisce, sempre.
Chissà.. forse sei già partita ed io non ne so niente.
Ho il cuore a pezzi.. mi fa schifo sapere che potrò sentirti solo via whatsapp. ..perché io ho bisogno diaabbracciarti, di proteggerti, di ridere insieme a te, di fare i nostri giri in bici, di vederti sorridere. Quando sei entrata nella mia vita ti ho accolta come il più bello, dolce e fragile dono. Ai miei occhi appari come un angelo sceso dal cielo per ridarmi vita. A volte pensando a te piango.. rivedendo tutti i nostri bei momenti passarmi davanti agli occhi. Il cuore mi si stringe in una morsa di dolore, mi manca l'aria. Mi manchi tu.
Sai.. ho sempre cercato di proteggerti da chi ti avrebbe fatto del male. ..ma ora come farò??!
Sarai sempre troppo lontana per arrivare in tempo a mettermi tra te e il male e dire a quest'ultimo "lasciala in pace!" . Io per te farei di tutto.. sarei anche pronta a spaccare qualche ossa. ..perché tu sei la mia metà amica.
Ed ora.. come una bambina sto piangendo. Ho gli occhi pesanti, vorrei chiuderli e riaprirli con te che mi appari davanti.
Ora non posso fare altro che soffrire e guardati andare via.
Però non mi arrendo. Io ti ritroverò! E poi andremo a Parigi insieme.. come spesso abbiamo sognato. Saliremo sulla Torrr Eifell e poi andremo al ponte dri lucchetti.. dove ci attaccheremo il nostro, e lanceremo la chiave in acqua. Insieme.
Ti amo di bene amica mia.

21 settembre 2014

Categoria: Lettere