Dubbi d'amore

da innamorata per la mia vita

Ciao amore. Ti scrivo perchè queste cose non posso dirtele a voce.
Vorrei tanto poterti dire che mi manchi, che ti amo, che non c'è nessun ragazzo più dolce, più buono, gentile,bello, più speciale di te.
Fra poco è un mese che è successo, io non so cosa ti succede, cosa pensi e cosa stai passando, tu non me lo dici. Tutto quello che so è che non voglio perderti, che tu sparisca dalla mia vita in questo modo.
Tu continui a farmi squilli, ogni tanto ci sentiamo ma non mi basta, voglio sapere cosa sono per te
,se sono ancora la tua ragazza. Stare in questa situazione mi fa morire.
Ogni volta mi accorgo che ha ragione il proverbio "ti accorgi di quanto vuoi bene a una persona solo quando questa nn c'è più".
Mi manchi più di ogni altra cosa, tutto mi fa venire in mente te, ogni ragazzo mi fa venire in mente te. Ti prego torna amore mio, perchè non riesco a stare senza di te. Per favore. sei la cosa più bella della mi vita.
Ti amo, con tutto il cuore, con tutta l'anima e con tutta me stessa.
un bacione enorme, anche se più grande dell'amore che provo x te è impossibile!

29 giugno 2004

Categoria: Dubbi d'amore

da Giù

mi ha colpito tantissimo la tua dedica...sai...mi è sembrato x un momento di averla scritta io...hai scritto quello che sto passando io...ma posso farti una domanda?quanto siete lontani?
risp e grazie... Giù

30 giugno 2004

da Barbara

ciao, ho letto la tua dedica..è brutto nn sapere cosa siamo x una persona..anche io sto vivendo la tua stessa situazione, nn riesco a dirgli cosa siamo per paura d perderlo.T consiglio di kiederglielo, quando vi sentite x tel..kiedigli che cosa sei x lui, quello ke mi dicono le mie amiche te lo dico a te sperando che riceverai una risposta positiva.se vuoi fammi sapere ok?un bacio

5 luglio 2004