CATEGORIE
da anonimo
Ok ho 13 anni ed e da due anni che provo un fortissimo sentimento x la mia compagna di classe ecco fino a qua e normale il problema e ke io sono una ragazza e quindi mi tormento con la domanda se sono lesbica o no ceh appena vedo una ragazza la considero bella ed e la stessa cosa con i ragazzi ceh i ragazzi nn mi fanno schifo gli considero carini e vorrei capire io sono lesbica? E troppo presto x dirlo o forse e l'eta giusta x delle risposte?
Vi prego nn giudicatemi sono spaventata all'idea di esserlo e mi servirebbe veramente un consiglio o anke una risposta grazie.
30 settembre 2014 - Novara
Categoria: Aiuto
da Ga
Ciao, guarda secondo me é un momento così, magari questa ragazza ti ha talmente colpita che pensi che tutte le ragazze siano come lei, poi al massimo sei bisessuale e quindi ti piacciono sia i ragazzi che le ragazze... Ma allo stesso tempo ti posso dire che a tredici anni non si può conoscere il proprio orientamento sessuale. Ti dico solo una cosa, anche io ho 13 anni e sono mesi che mi faccio la tua stessa domanda! Le risposte sono queste per ora, chissà di quante persone ci innamoreremo ancora! Per ora tu sei quella di sempre e così rimarrai per sempre!
6 ottobre 2014
da WALL-E
se hai un forte desiderio di baciare sulla bocca una ragazza e limonare con lei e toccarla come farebbe un ragazzo con sua morosa, allora sei (lesb) ma penso che tu sei molto sensibile e quando hai forte affiatamento con una ragazza e senti una sintonia a pelle perfetta che è massima compatibilità e complicità provi per questa forte sentimento che viene scambiato per amore ma è solo felicità. appena vedi una ragazza la consideri bella...può essere il fatto che tu vorresti per amica qualsiasi ragazza e lo stesso è così quando vedi i ragazzi...cioè è solo un tuo desiderio di volere amici dunque vedi belli tutti. tu vorresti che una ragazza ti baciasse con molta passione e ti toccasse ovunque le parti del corpo?? se si allora si parla di bisessuale, visto che non ti fanno schifo i maschi. prima però prova fare esperienze con il maschio poi sentirai dove hai attrazione vera.
9 ottobre 2014 - Verona
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938