CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Stella per Andrea
Vorrei fare chiarezza una volta per tutte. QUANTI ANDREA CI SONO QUA DENTRO?? Di sicuro c'è una certa Luana che è invaghita di Lui...ed ora salta fuori anche un'altra tizia...Carlotta...che pare sia anch'ella infatuata di sto Andrea...E poi ci sono io che lo amo ma sono anche ricambiata...infatti stiamo insieme... LA COSA CHE MI FA RIDERE... è che secondo me...questo Andrea (virtuale) non ha niente a che fare con le due tipe... e nonostante ciò...le due persone si arrogano la presuzione che questo Andrea (virtuale) sia di loro proprietà... quando le risposte di questo Andrea Virtuale, parlano chiaramente... Lui è innamorato di Ilaria??? Insomma di un'altra...e non ha assolutamente in fondo ai piedi le altre due...Mi sembra una telenovelas...ah ah ah...SCUSA ANDREA VIRTUALE...CI PUOI ILLUMINARE DI IMMENSO?? CHI SEI?? E CHI AMI VERAMENTE?? GRAZIE...così la finiamo con sta messa in scena:-)
QUANTI ANDREA CI SONO QUA DENTRO...o che si spacciano per Lui?? AH AH AH...che ridere ragazzi.
3 ottobre 2014
Categoria: Carta Bianca
da ANDREA
Giocano coi sentimenti...straparlano...io sto male ca..o mi mancano i suoi occhi...quelli della mia F.del resto non mi interessa.
3 ottobre 2014
da Anonima
Eccone un altra anche tu ami Andrea?...povero Andrea è incappato in un bel guaio
3 ottobre 2014
da Meg
Scusami ma fatico a comprendere che senso abbia questa dedica...si insomma a te cosa importa chi ama o chi non ama???é risaputo che in questo sito molte persone si fingono destinatari di dediche che non gli appartengono e non li riguardano, ma ciò che non capisco é cosa ti cambia sapere chi ama da chi é ricambiato o perché o per come...di sicuro non é il tuo Andrea perciò puoi stare tranquilla.
3 ottobre 2014
da Anonima
In questo sito non contano i nomi, contano solo... le parole ...
3 ottobre 2014
da Chiara
L'unica che fa ridere sei tu...metti sotto inchiesta la gente? Questo è un sito libero e tutti abbiamo il diritto di sognare
3 ottobre 2014
da Anonima
Una cosa giusta è stata scritta. Qui contano le parole.
3 ottobre 2014
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938