CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Anonima
da Anonima
Anche a me tocca sul vivo l'argomento, ma che vuol dire? Non capisco come potresti essere invadente o mettermi a disagio. Ti direi se hai altro da dire dillo, perché non credo riguardi me. Per il semplice fatto che non ci conosciamo. Se vuoi scrivi, se non vuoi non scrivi, capito come?
7 ottobre 2014
da Anonimo
Per chiudere, ti dico che per quanto mi riguarda comunicare con te è stato piacevole ed istruttivo.
Ho capito che alcune ragazze quando si chiudono o scappano, poi si pentono.
In ogni caso questo tipo di comportamento non è così raro, a volte serve appunto per vedere se si interessa veramente ad un ragazzo.
Io sto vivendo una cosa simile. Questa ragazza la devo "rincorrere".
Con questo ti saluto.
8 ottobre 2014
da Anonima
Eh no eh, io non sono scappata per testare l'interesse della persona che avevo di fronte, te lo assicuro. E non si trattava di inseguirmi, ma di continuare a conoscermi. Il fatto che mi trovi qui a scrivere i miei pensieri, inoltre, non significa che mi sia pentita per qualcosa. Significa solo che sto male, per una cosa che non riesco a spiegarmi. Per un mio comportamento al quale non trovo un senso. Non è la regola, ogni storia è a se. Non so se la ragazza che insegui scappa per questo o altri motivi. Stiamo male tutti e due mi sembra di capire, mi dispiace. È che dovrebbe essere tutto molto semplice, e invece non lo è. Perché non lo siamo noi per primi.
8 ottobre 2014
da AltrocheLei
Giusto..la devi rincorrere perché molto probabilmente lei è stata pesantemente delusa e ferita...e quindi ora non si fida più di nessun UOMO..a buon intenditore...Non c'entra niente con il "FARSI DESIDERARE"...è PAURA ALLO STATO PURO...PAURA DI SOFFRIRE NUOVAMENTE CONCEDENDO FIDUCIA A CHI NON LA MERITA..
9 ottobre 2014
da Anonimo
P.S.
per Anonima: leggete bene le risposte.
per Altrochelei: sono stato il primo a parlare di paura.
Saluti, spero che sia definitivo.
9 ottobre 2014
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938