Amore impossibile

da meg

Sono finita in un gioco che somiglia piu ad un duello all'ultimo sangue, non si tratta più di me o di te, si tratta di qualcosa che esiste e persiste ed é molto più reale di quello che può apparire.
Io penso che ho imparato ad accettare la tua lontananza, il fatto che non possiamo stare insieme, ci ho messo tanto, ma accetto che le cose stiano esattamente cosi, perché oppormi non mi apporta alcun beneficio, anzi,mi costringe a vivere in continua lotta con me stessa.
Mi sono trovata ad accettare situazioni e fatti che non mi piacevano affatto per non ribellarmi a qualcosa che mi appariva quasi scritto, per non dimenarmi contro quella che appariva ed era una via già spianata.
Ma la mia rinuncia impone un prezzo, un pegno da pagare, che è duro e spietato e mi annienta, mi annichilisce, mi ha tolto ogni speranza di essere felice.
Pago il prezzo di vederti ogni giorno senza poterti rivolgere la parola, pago il prezzo di non toccarti ogni volta che muoio dalla voglia di farlo, ma soprattutto pago il prezzo di doverti vedere con lei e di non dover per giunta battere ciglio.
Sempre imperturbabile, mai che fossi esplosa, mai che ti avessi affrontato.
Questo avrebbe comportato mettere da parte l'orgoglio, avrebbe comportato il doverti ricercare, avrebbe significato l'abbassarmi e il rendere palese e inconfondibile la mia gelosia nei tuoi riguardi.Ogni parola che ti scrivo é quanto di più vero io abbia pensato in tutto questo tempo, é figlio di ciò che ho avvertito.
Ti sto regalando i miei 23anni, il mio tempo, i miei sospiri, i miei sguardi.
Un giorno io non avrò piu 23anni e tu non avrai piu nessuno che ti guarderà cosi.

14 ottobre 2014

Categoria: Amore impossibile

da Anonimo

allora non farlo parlami, guardami affrontami

14 ottobre 2014 - Milano

da meg

Ricominciamo.

16 ottobre 2014