Aiuto

da Anonimo

è normale secondo voi non avere più l'entusiasmo d'iniziare una storia??!!!! non so se sono io ad essere sbagliata in una relazione... praticamente ho conosciuto un ragazzo... cioè conosciuto... diciamo che dopo 2-3 giorni di frequentazione ha mollato... scrivendomi un messaggio del tipo ''sono confuso, trovatene uno migliore, meriti di meglio ecc... '',classiche scuse per scaricarti... poi vengo a sapere che si rivede con la ex... io ci rimango male, mi sento presa in giro e lo mando a quel paese... mi faccio negare, lo evito ecc... ora che lui sembra interessarsi a me, sono io che non ho più voglia di continuare, sono passiva, mi ha smontato il messaggio che mi ha mandato, come sono stata trattata, il fatto che mi ha liquidato in due secondi, il fatto che ci sono rimasta male... il fatto che stavolta una storia avrebbe già partire bene... sono rimasta delusa... parto sempre a 1000 nei rapporti, saranno le aspettative che mi creo, non lo so... i miei amici mi dicono di dimenticare questa storia, che ne troverò uno migliore... e forse hanno ragione... anche perchè ora che non sono più adolescente, vorrei una storia come si deve, una persona seria e valida vicino a me... uno che sa cosa vuole dalla vita, che sappia come trattarmi... una stabilità sentimentale, senza casini, ex o altra gente intorno... avrebbe dovuto darmi il tempo di farmi conoscere, prima di scrivermi quelle cose... ci sono rimasta veramente male... troppo comodo tornare ora, non ha più senso stare insieme, sembra che le sue attenzioni nei miei confronti siano state elemosinate... poi oltretutto il primo appuntamento è andato benissimo... abbiamo parlato di tutto, mi sono confidata con lui di cose importanti che hanno fatto parte della mia vita, il secondo appuntamento un disastro... si è rivelato tutto il contrario del primo, come se avesse avuto una maschera davanti... la persona che pensavo che fosse in realtà era solo un'illusione, mi ha trattato male e sminuito... cioè neanche ci conoscevamo bene e già si è permesso di giudicare la mia vita... sono stupida io che forse penso ancora a questa storia... una persona del genere non meriterebbe neanche un minimo della mia attenzione... provo solo rabbia nei suoi confronti... !!!!

14 ottobre 2014

Categoria: Aiuto

da Anonima

Considerala una esperienza, la prossima volta che conosci qualcuno aspetta a rivelare tutto di te, inoltre gli appuntamenti servono per conoscersi e tu puoi aver detto qualcosa che a lui non è piaciuto o nel tuo modo di fare ha ravvisato delle incompatibilità... ciao e buona fortuna

15 ottobre 2014

da Anonimo

Hai ragione!!! sai cos'è io sono troppo schietta con le persone, sono troppo diretta nelle cose...dovrei andare con calma nelle relazioni... questo errore si ripete sempre, dovrei farmi più desiderare...il fatto è che poi ho scoperto che questa persona non era pulita come sembrava...cioè è il classico tipo che vuole tenere i piedi in più scarpe, che vuole la ragazza sottomessa, ma lui cerca tutte, si mette sui siti d'incontri, da confidenza alle altre, non mi piace una persona del genere o comunque non lo vorrei mai come ipotetico fidanzato...e può sicuramente avergli dato fastidio il fatto che il giorno del secondo appuntamento abbia riso con qualche suo amico, perchè lui mi ha lasciato da sola come una stupida...io l'ho fatto senza malizia, lui avrà pensato qualcos'altro, se fosse stato veramente interessato avrebbe chiarito...comunque ci ho chiuso, anche perchè avrebbe potuto essere più delicato nei modi di fare e chiudere senza rancore...invece non lo è stato...e per questo sono delusa e schifata...comunque grazie per la risposta!!!! :)

15 ottobre 2014