Carta Bianca

da me stessa per quella

Quando pensi di dirgli la verità? A che gioco stai giocando? Lo sanno tutti quello che gli stai facendo, e se lui ancora non se n'è accorto è semplicemente perchè tu gli hai fatto credere chissà cosa, ma in realta sei una persona cinica, meschina, egoista e opportunista, per non dire che sei anche una facile, e chi ti conosce lo sa! io spero che prima o poi lui apra gli occhi e si renda conto di che persona squallida sei, e mi auguro che tutto il male che gli stai facendo e tutte le bugie che gli hai raccontato e che gli stai raccontando vengano presto a galla.. sei una maledetta manipolatrice, ti sei accaparrata anche la fiducia e la stima della sua famiglia, ancora non hanno capito chi sei veramente, come diavolo hai fatto? come fai a guardarlo dritto negli occhi e a dirgli che lo ami, con che faccia ti presenti a casa sua, alla sua famiglia, la tua falsità é veramente impressionante, ma non ti vergogni? E poi, ti lamenti pure che la gente quando ti vede per strada, o da sola o con lui, non ti saluta? Io fossi in te mi farei un bell'esamino di coscienza, dato che non è per niente pulita! Vuoi stare con quell'altro? Stacci, ma non continuare a condurre una storia con lui, digli la verità, digli che ci stai insieme solo per interesse e perchè un pò ti fa pena, fallo soffrire ora, ma digli la verità, per una volta esci allo scoperto, togliti quella maschera da crocerossina che porti da quando sei entrata nella sua vita e digli che lo hai sempre ingannato e che gli stai mentendo ancora, e fallo tu prima che lo venga a sapere da terze persone, perchè il paese è piccolo e la gente mormora. Per una volta fai ciò che devi fare e poi sparisci dalla sua vita e continua la tua storia con quell'altro, non puoi pretendere di stare con due persone contemporaneamente, se ami quell'altro continua la tua vita al suo fianco ma esci dalla sua una volta per tutte!

15 ottobre 2014

Categoria: Carta Bianca

da Sincera

Dio!!Quanto stai rosicando!???Non ti calcola eh??Eh..cara...la vita e' dura. Addio Perfida!!

15 ottobre 2014

da Chiara

E' tutto giusto ma non spetta a te giudicare...chi sei tu per lui? La sua migliore amica? La sua ex? Sei innamorata di lui..? Ricordati che ti odierà questo ragazzo se non sarà lui da solo ad accorgersi delle sue scorrettezze ma se gliele farai notare tu...stai in disparte ed aspetta...

15 ottobre 2014

da esterna

Credo che nessuno abbia il diritto di giudicare se chi è senza peccato scagli la prima pietra.

16 ottobre 2014

da Anonimo

In queste dediche traspira solo superficialita' e veleno.
Non sei nessuno per giudicare e certe situazioni non sono cosi comprensibili ma sicuramente facilmente etichettabili da chi non sa o non conosce.
Perche' tanta cattiveria? Credi di avere speranza su un uomo che ha un' altra per la testa?
Se anche lei lo lasciasse stare non penso a te possa cambiare qualcosa..te lo auguro..ma e' difficile.

16 ottobre 2014