Carta Bianca

da Anonima

"Quando due persone si incontrano per la prima volta, hanno di fronte un foglio bianco da riempire. L'impressione che si da` all'altro, infatti, e` la prima, molto spesso unica possibilita` per far capire chi realmente siamo".
Chi sei realmente?

16 ottobre 2014

Categoria: Carta Bianca

da Anonima

Una che è cotta di te

17 ottobre 2014

da Anonima

Chissà se è davvero così. Le tue parole mi riportano alla mente il momento in cui lo vidi per la prima volta. E quella sensazione. Per quello che ho provato, adesso dovremmo stare insieme. Perché è stata un'emozione così naturale, così leggera. Eppure, ora, non ci parliamo più. Non so cosa pensare.

17 ottobre 2014

da Autrice

x la prima anonima:la dedica è riferita ad un uomo.
x la seconda anonima: posso dirti che la prima impressione per me è fondamentale; è una questione di pancia e di testa. Raramente sbaglio. E' vero, però, che la vita ha uno strano modo di seguire il suo corso e, a volte, ci impedisce di ascoltare le nostre emozioni perdendo delle occasioni che non si ripetono; perchè quel che si deve cogliere è l'attimo: "carpe diem".
Talvolta, invece, dipende da noi che opponiamo resistenza, impedendo a chi ci vuol conoscere di andare "oltre". E, quel foglio bianco rimane tale senza dargli l'opportunità di diventare uno dei fogli del capitolo della vita.

18 ottobre 2014

da Anonima

"Noi che opponiamo resistenza" non sai quanto mi rappresentano queste parole. Dio mio quanto sono stata stupida...

19 ottobre 2014