Aiuto

da Jenna

Cerco un aiuto da chi ha più anni e più esperienza di me e anche dagli uomini..ho 22 e sono attratta fisicamente da un uomo più grande, non so di preciso quanti anni abbia ma credo sui 40! Ovviamente non penso minimamente che possa esserci qualcosa fra noi due anche perché penso sia troppo grande per me, già 29-30 sarebbe stato diverso!! chiedo aiuto perché siccome rispetto a me lui ha più esperienza vorrei sapere come posso capire se anche lui prova attrazione per me, se gli interesso. Da quali comportamenti si capisce? Fra noi coetanei è diverso, te lo fanno capire, mentre un uomo forse non si nota più di tanto! Tengo a precisare che caratterialmente lo conosco pochissimo e fisicamente ed esteticamente non mi piace, non è il mio tipo, è puramente attrazione fisica. Tipo una calamita che mi attira a se! Scusate per il monologo! Grazie a chi avrà pazienza di leggere e mi risponderà..

19 ottobre 2014

Categoria: Aiuto

da Marisa

Ciao cara, io purtroppo non posso dire di parlare per esperienza personale, però la tua situazione mi ha incuriosita e spero non ti dispiaccia il mio commento, anche se potrebbe non soddisfarti.
Comunque, secondo me non so come possa essere possibile provare attrazione fisica per qualcuno che non ti piace ne esteticamente ne caratterialmente, ma se quello che cerchi è un'avventura di una notte e nessuno dei due è impegnato non vedo dove sia il problema.
D'altronde, l'hai detto tu stessa che sai che non è il tuo tipo e che non potrà mai esserci niente...
Però io ti consiglio di lasciare perdere. In fondo, sei ancora giovanissima e hai diritto a moltissime esperienze, è vero, però dovresti fare attenzione: se non lo conosci non sai se può essere violento, pericoloso, se è uno di quelli che porta rancore...
Spero di esserti stata utile.
Ciao baci
Marisa

21 ottobre 2014