Confessioni

da meg

In notti cosi strane e lente mi viene da pensare a come ho fatto a perdere la testa per te.
Vorrei poter dire di avere qualcosa in comune con te qualcosa:un pensiero, un idea, un opinione, un modo di vivere, un gusto musicale.Ma no, nulla.
Non abbiamo in comune nulla io e te, tranne il colore degli occhi.
O cosi potrebbe sembrare.
La verità é che noi abbiamo un uguaglianza nel trovarci e nel volerci, nel baciarci e nel raccontarci, ma non basta questo per una storia e credo che la nostra storia sarebbe finita dopo un mese.
Ma avrei voluto vivermelo tutto fino in fondo e tutto d'un fiato quel mese accanto a te, perché mi piaci e perché non so se durerebbe o no tra me e te.
Ma so che vorrei provarci e che non posso farlo, qui non ci sono ostacoli, ci sono oceani da prosciugare, montagne da far volare:non esiste nessun modo, mezzo o stratagemma che mi possa dare te.
Prima ero solo io a non essere sola, ora neppure tu lo sei, e ciò a cui andrei incontro se mi dichiarassi in termini chiari a te sarebbe una vera e propria guerra che mi troverei a combattere.
Io la combatterei pure sai?Non so perché ma negli ultimi due mesi mi sento di voler fare delle scelte senza pensarci su, e così, di getto, senza pensare io ti voglio, ora!!!Ma tu forse nemmeno ci pensi di combatterla.E Se io comincio a pensare e a riflettere capisco che forse non siamo fatti per stare insieme, ma ti amo.E cerca di capire non importa se voti il partito che disprezzo o se ti vesti come Eminem anche se io amo il rock, non importa se non ci capiremo, se romperemo vasi, piatti o i nostri stessi cuori.

Sappi che sono due anni che ho voglia di fare l'amore con te, due anni che non faccio altro che aspettare il momento in cui tu capisca che ti sto aspettando, che voglio buttare tutti a pu**ane per te e che a me basta un segno, un gesto, un segnale di fumo se credi.E verrei da te a darti qualcosa di cui ti possa ricordare.
Non durerebbe ma per non durare dovrebbe iniziare.
Notte sogno.

19 ottobre 2014

Categoria: Confessioni