Aiuto

da limahotel per tutti

aiuto alla chat!!!!!
mi sono innamorato di una donna dolcissima, è un anno ke la inseguo e ci vediamo tutti i giorni a lavoro, da poco si è lasciata col suo raga dopo 11 anni di fidanzamento, e durante quest'anno ci sentiamo e ci cerchiamo tutti i giorni. stiamo ore e ore al telefono parlando di tutto, ci vogliamo molto bene. ma non c'ho mai provato direttamente perkè fino a ke non risolve definitivamente col suo raga è meglio lasciare le cose così. solo ke ora ke è single e sta un po male ho voglia di lei.
io l'amo tanto e lei lo sa ma mi sono rotto di essere solo un intrattenimento telefonico e basta.
le ho kiesto di uscire ma lei nn vuole. esce con me solo se c'è qualcun altro.
le ho chiesto che prova per me e mi ha risposto ke per il momento prova solo amicizia.
quando è in crisi però sono il primo ke kiama per sentirsi meglio e sono l'unico ke la fa sentire bene.
ke succederà al mio cuore se continua qst situazione. io l'amo veramente tanto e mi manca ogni istante sempre di più. ma è giusto ke devo tenere a freno i miei sentimenti aspettando ke lei si sente di nuovo pronta per una nuova relazione?... come devo fare...
mi date un consiglio. grazie a tutti ciao da Francesco.

30 giugno 2004

Categoria: Aiuto

da TABATA

semplice prova ad invitarla a cena da te e baciala poi vedi cosa succede

1 luglio 2004

da titti

è purtroppo si se la ami devi aspettarla e provare a capirla... però nn credo lei provi solo amicizia e lo dimostra il fatto ke da soli nn vuole uscire... sa ke cambierebbe tutto!ma nn solo x te ma anke x lei!se nn gli paiceresti nn si aprirebbe nemmeno kosi tanto kon te...falla sentire sempre al+sikuro kon te... è gia1grande passo!un bacio e in bokka al lupo!

1 luglio 2004