Aiuto

da fefi33 per voi

È una cosa seria. Sto facendo un sondaggio personale sul modo di fare delle persone. Io sono una ragazza che non ha problemi di socializzazione ne niente del genere; ho cambiato città da tre anni ma non riesco a interagire con questi. Non mi fanno domande, non mi inseriscono e non capita di poter dire anche una str*nzata su nulla. Questo mi fa star male, tanto. Purtroppo vivo qui è mi farebbe piacere un amica.. Ma la domanda è questa. Vi capita di conoscere qualcuna, di scambiare due chiacchiere quando capita e di non cercarla mai di proposito neanche per un caffè? Ripeto, soloqui mi sta capitando e se eesco fuori città per.cena, mi capita di conoscere gente e di tenermici in contatto. Sono sempre io, sono la stessa ma non capisco perché se scrivo io a loro, loro mi rispondono. Se io non contatto loro non lo fanno! Mi spiegate, se anche voi vi muovete così, mi dite se in quel periodo che non contatti nessuno non lo pensi proprio o se lo pensi ma non gli scrivi!,.. Non so se mi sono spiegata..mi chiedo se gli vengo almeno in mente come figura a queste... Mi dai una risposta su come ti muovi tu quando non cerchi qualcuno? Anche se è una brutta risposta. Vorrei capire..eppure x altri sono piacevole..

25 ottobre 2014 - Avellino

Categoria: Aiuto

da Anonimo

ciao io penso che le persone che incontri siano già inserite in un determitato contesto, mi spiego meglio loro non cercano per forza amici perché li hanno già a differenza tua, secondo me per questo motivo sei tu che devi insistere e farti sentire di più.. poi tra le tante persone che incontri e che contatti vedrai che con il tempo almeno una di loro a furia di stare in contatto con te ti si avvicinerà e poi sarà anche lei a cercare te..
prova in un ambito che ti piace a fare conoscenze, non so a qualch corso per esempio, così se avete interessi comuni hai una base per partire ad approfondire la conoscenza delle persone..

29 ottobre 2014