Aiuto

da Giuly

Salve a tutti! Allora, io ho sul telefono il numero di mio cugino. Lui ha sedici anni e ci vediamo solo un mese l'anno perché abita lontano da me.
Lui non ha il mio numero, non so se mi reputa ancora una bambina, ma se lo avesse magari vedrebbe la mia foto su whatsapp e parleremmo di più... Come posso aprire conversazione?
Gli invio un messaggio dicendo poi che ho sbagliato numero o cosa?

25 ottobre 2014

Categoria: Aiuto

da WALL-E

se il suo numero te lo ha dato lui, va dritta come una freccia con un messaggio e una tua bella foto, se però il suo numero non te l'ha dato lui vorrà sapere come lo hai avuto, mandale una tua foto in primo piano il volto ben riuscito, così sentirai la sua reazione, se lo senti staccato o seccato chiudi i contatti finchè ti cercherà lui.

25 ottobre 2014 - Verona

da Giuly

No, il numero non me l'ha dato lui, ma quello che volevo chiedere è come iniziare una conversazione con lui

26 ottobre 2014

da WALL-E

prova cercarlo su facebook forse ha una pagina sua, se c'è gli chiedi amicizia e gli scrivi dalla chat. per iniziare una conversazione scrivile. ( ciao.. (nome suo) va tutto a gonfie vele lì? ti cercavo su facebook ma non ti trovo, se vuoi scrivimi una e-mail, oppure sms, sarò felice di leggerti, ho tante cose da dirti.) chiedile se maneggia il computer se ha una pagina facebook e di aprirla, chiedile come sta, di mandarti delle sue foto. falle i complimenti che è bel ragazzo (se lo è) digli sempre belle cose così lo colpisci positivamente come pochi o nessuno faranno con lui, diventerai una piacevole compagnia energetica che lo fa stare bene, e ti cercherà spesso. sono poche le persone che trasmettono energie positive, eppure basta poco..dialogo armonioso, ascolto, ottimismo, e un pò di buon umore, e va bene anche qualche complimento.
se insiste a sapere chi ti ha dato il numero dille..non te lo posso dire l'importante è se ti dispiace che ti ho scritto fammelo sapere.

26 ottobre 2014 - Verona

da Giuly

Si, il tuo ragionamento non fa una piega, solo che io non ho Facebook e ho paura che se gli scrivo su whatsapp sembrerò la cuginetta rompi cogli*ni...

27 ottobre 2014