Aiuto

da Sola

Ragazzi, mi serve aiuto assolutamente!
Tra poco sarà halloween e tutti i miei amici sono occupati... Non so con chi uscire e mi sento sfigata...
Ho chiesto ad una mia amica ma mi ha detto che sennò eravamo in troppe... Ma dico una sola persona in più fa differenza?!
A questo punto se non trovo nessuno farò finta di stare male, però mi sento abbastanza sfigata... Che faccio?

26 ottobre 2014

Categoria: Aiuto

da WALL-E

metti in atto la magia delle forme di pensiero..la tua amica non ti ha voluto? allora a bassa voce dici queste frasi..( tu mi cercherai, avrai bisogno di me) dillo da convinta, vedrai che qualcosa succederà.

29 ottobre 2014 - Verona

da Anonimo

cara anonima non ti disperare rimani a csa piuttosto che unirti a gruppi in cui la tua presenza non è voluta.. perché dai tu la chiami una tua amica, ma che amica è che ti risponde no siamo in troppi!
vedrai che non è cosi male stare a csa, mica bisogna festeggiare per forza..
guarda un film... e non ti preoccupare del giudizio degli altri, non sei sfigata se stai a casa la sera di halloween! sei più sfigata se esci con chi ti mette i piedi in testa e con chi non ti trovi bene!
ci sono passata anchi e per questo ti do questo consiglio, vedrai che con il tempo troverai vere amicizie e che non dovrai elemosinare loro per uscire insieme a festeggiare qualcosa! se ti chiedono che hai fatto rispondi semplicemente me ne sono stata a casa, non sei sfigata per questo, e alla tua "amica" diglielo in faccia che un posto in più non fa cambiare nulla

29 ottobre 2014